Iniziativa SuperVincitore

SuperEnalotto - Scheda Iniziativa SuperVincitore

E' tornato SuperVincitore, l'iniziativa abbinata a SuperEnalotto SuperStar che, dal 21 giugno al 12 luglio, distribuirà 10 premi (uno per ogni concorso) garantiti da 500.000 euro ciascuno.

Per tre settimane e un totale di 10 concorsi, SuperEnalotto SuperStar distribuirà ben 5 milioni di euro garantiti! L'estrazione sarà contestuale a quella del SuperEnalotto, ovvero ogni martedì, giovedì e sabato alle ore 20:00.

Si può partecipare all'iniziativa SuperVincitore giocando in ricevitoria, online e mobile.

Per ogni combinazione SuperEnalotto con SuperStar, verrà assegnato in automatico un codice alfanumerico univoco sulla ricevuta di gioco. Con questo codice si accederà all'estrazione del premio di 500.000 euro in palio ad ogni concorso.

Con SuperVincitore arriva in tutte le ricevitoria una nuova Scheda SuperEnalotto.
È una scheda-leaflet, che unisce, tramite un tratteggio un leaflet informativo a una nuova scheda di gioco:

  • La scheda SuperEnalotto, mette a disposizione 2 pannelli SuperStar, che consentiranno al giocatore di scegliere un numero SuperStar diverso per ogni pannello.
  • Il leaflet illustra i messaggi chiave dell'iniziativa SuperVincitore e del concorso a premi "Emozioni da campioni"

Termini e condizioni della promozione 
Dal concorso n.74 del 21 giugno 2014 al concorso n.83 del 12 luglio 2014, per ogni combinazione giocata di SuperStar, i giocatori riceveranno nella ricevuta di gioco un codice per partecipare all'estrazione di un premio da 500.000 euro*. La comunicazione del codice SuperVincitore sarà contestuale alla comunicazione della combinazione vincente di SuperEnalotto SuperStar, ogni martedì, giovedì e sabato. Partecipare è semplicissimo: basta scegliere una giocata SuperStar e in automatico si parteciperà anche all'estrazione del SuperVincitore.
* Alle vincite di importo superiore ai 500 euro, alla parte eccedente detto importo, verrà applicata la ritenuta prevista dalla vigente disciplina in materia. Per le carature il premio sarà diviso tra i partecipanti.


Dettagli premi nel regolamento completo su www.superenalotto.it
Durata del concorso: dal 21 giugno al 12 luglio 2014
Eventuale estrazione finale entro il 5 settembre 2014.
Montepremi totale: 35.497,00€