Mini App Mobile

Cos'è la giocata Mini del Nuovo SuperEnalotto? Giocare a nuovo SuperEnalotto e SuperStar con la modalità di gioco Mini è davvero semplice: basta inserire direttamente nel pannello di gioco 6 numeri compresi tra 1 e 90 e decidere se associare alla tua giocata un numero SuperStar. Per convalidare la giocata e partecipare al concorso basta premere il tasto Gioca.

La giocata minima è formata da una combinazione di 6 numeri al costo di 1€ e vinci se i numeri che hai scelto per la tua combinazione coincidono con quelli estratti indipendentemente dalla sequenza di estrazione. Le vincite di categoria superiore regalano ricchi premi e, con il concorso SuperStar moltiplichi le tue vincite fino a 100 volte!

Inoltre con il Nuovo SuperEnalotto arrivano le vincite immediate: ad ogni giocata hai la possibilità di vincere un premio istantaneo pari a 25,00 Euro. Più sono le combinazioni messe in gioco, maggiori saranno le tue possibilità di aggiudicarti il premio!

La modalità Mini di SuperEnalotto è ottimizzata per i siti mobile abilitati.

Per convalidare le giocate, devi essere titolare di un conto di gioco abilitato alla partecipazione ai Giochi Numerici a Totalizzatore Nazionale. Sul conto di gioco sono registrati i dati identificativi della giocata, le operazioni di addebito del costo delle giocate erogate e di accredito delle vincite non superiori ad euro 5.200. Se non hai un conto di gioco puoi comunque provare la Schedina Mini in versione Demo e provare a divertirti in maniera totalmente gratuita.