Mini App Mobile

Cos'è la giocata Mini del SuperEnalotto? Giocare a SuperEnalotto e SuperStar con la modalità di gioco Mini è davvero semplice: basta inserire direttamente nel pannello di gioco 6 numeri compresi tra 1 e 90 e decidere se associare alla tua giocata un numero SuperStar. Per convalidare la giocata e partecipare al concorso basta premere il tasto 'Gioca'.

La giocata minima è formata da una combinazione di 6 numeri al costo di 1€ e vinci se i numeri che hai scelto per la tua combinazione coincidono con quelli estratti indipendentemente dalla sequenza di estrazione.

Inoltre con SuperEnalotto partecipi alle vincite immediate: per ogni giocata hai la possibilità di vincere un premio istantaneo pari a 25,00 Euro.

La modalità Mini SuperEnalotto è ottimizzata per i siti mobile abilitati.

Per convalidare le giocate, devi essere titolare di un conto di gioco abilitato alla partecipazione ai Giochi Numerici a Totalizzatore Nazionale. Sul conto di gioco sono registrati i dati identificativi della giocata, le operazioni di addebito del costo delle giocate erogate e di accredito delle vincite non superiori ad euro 5.200.