storefrontAREA RIVENDITORI ONLINE
Jackpot
close
Cosa stai cercando?
Digita la tua ricerca nella barra e scegli se vedere tutti i risultati o solo quelli relativi a uno gioco specifico
search highlight_off
search highlight_off
Risultati

Numeri vincenti del SuperEnalotto del 12 agosto 2023

Ultima estrazione della settimana, non sono stati indovinati né il fatidico punto '6' né il punto '5+'. Prosegue imperterrita e con ampio gradimento la distribuzione di euro in tutta la Penisola.

SE_102.jpg.gntnimg.optm1096.jpg
where_to_vote Milano
|
date_range
12 Agosto 2023

Anche il punto '6' evidentemente si sta godendo le ferie e non si affaccia sulla scena dell'estrazione. Una combinazione completa di sei numeri talmente difficile da azzeccare al punto tale che neanche il vicino punto '5+' appare. Tutto rimandato alla prossima estrazione che sarà anticipata a lunedì 14 agosto, in considerazione del fatto che il tradizionale giorno di consorso del martedì questa volta capita il 15, ossia Ferragosto.

Il Jackpot per il prossimo concorso continua a lievitare arrivando alla somma di 40,7 milioni di euro.

Scopriamo insieme quindi la sestina uscita questa sera; la combinazione vincente del concorso numero 102 del SuperEnalotto di sabato 12 agosto 2023: 2, 40, 48, 78, 81, 90, Jolly 55, SuperStar 14

SuperEnalotto le vincite di oggi

Anche questa estrazione si inserisce in una scia di concorsi senza grandi sussulti. Ma si sa che in qualsiasi concorso può accadere veramente di tutto. E allora, restando in attesa della "primula rossa" e anche del punto '5+', vediamo che oggi il punto '5' è stato indovinato da due giocatori che portano a casa 96.074,22 euro. Mentre al Numero SuperStar sono centoventicinque i giocatori che con le loro schedine centrano il punto '3 Stella' per una vincita pari a 2.764 euro.

Prossima estrazione SuperEnalotto

Vuoi provare a vincere il jackpot in palio per il prossimo concorso di lunedì 14 agosto del SuperEnalotto? Hai diverse opzioni per giocare la tua schedina: puoi recarti presso una Ricevitoria autorizzata, utilizzare uno dei siti abilitati oppure affidarti all'App ufficiale del SuperEnalotto. Ricorda che le estrazioni del SuperEnalotto avvengono settimanalmente il martedì, il giovedì e il sabato alle ore 20:00.

Dal 7 luglio al 29 dicembre una quarta estrazione si tiene il venerdì, alla stessa ora, per contribuire a finanziare un fondo a sostegno delle popolazioni colpite dall'alluvione dell'Emilia Romagna.