storefrontAREA RIVENDITORI ONLINE
Jackpot
close
Cosa stai cercando?
Digita la tua ricerca nella barra e scegli se vedere tutti i risultati o solo quelli relativi a uno gioco specifico
search highlight_off
search highlight_off
Risultati

Numeri vincenti del SuperEnalotto del 16 novembre 2023

Centrato il ‘6’ al SuperEnalotto! Il montepremi record di oltre 85 milioni di euro nelle mani di un fortunato giocatore di Rovigo.

SE_156.jpg
where_to_vote Milano
|
date_range
16 Novembre 2023

La vincita era nell’aria, visto che l’ambito ‘6’ del SuperEnalotto si faceva attendere da giugno e il montepremi deteneva da diverse settimane il record mondiale per i montepremi delle lotterie a estrazione. Nel concorso del SuperEnalotto di stasera, il Jackpot è stato vinto da un giocatore di Rovigo. La giocata è stata realizzata con schedina GIOCO DA TASTIERA nel punto vendita Sisal TABACCHI DI FORNASIERO GIAMPIETRO RIV.N.56 in VIALE TRE MARTIRI, 23A. La Dea Bendata ha deciso di premiare il fortunato giocatore, che aveva effettuato una giocata di soli 3 euro. 

SuperEnalotto, le vincite di oggi

La combinazione vincente del concorso numero 156 di oggi 16 novembre 2023 è: 9, 10, 19, 40, 52, 56, Jolly 50, SuperStar 42.

Il punto '6' centrato da un solo giocatore vale 85.102.812,24 euro. Al Numero SuperStar due giocatori hanno indovinato il punto '4 Stella' totalizzando 18.376 euro.

Il SuperEnalotto riparte dopo la vittoria!

La lotteria SuperEnalotto non si ferma e riparte con un Jackpot di tutto rispetto. Finalmente è stata centrata l’esatta sestina, dunque il prossimo montepremi vale 18 milioni euro per l'estrazione di domani sera. Se anche voi volete tentare la fortuna come ha fatto il giocatore di Rovigo, per cercare di conquistare l'ambito Jackpot, potete partecipare al concorso SuperEnalotto rivolgendovi presso tutte le ricevitorie abilitate, direttamente online su SuperEnalotto.it o tramite app ufficiale per dispositivi tablet e smartphone.

Ricorda che le estrazioni del SuperEnalotto avvengono settimanalmente il martedì, il giovedì e il sabato alle ore 20:00.

Dal 7 luglio al 29 dicembre una quarta estrazione si tiene il venerdì, alla stessa ora, per contribuire a finanziare un fondo a sostegno delle popolazioni colpite dall'alluvione dell'Emilia Romagna.