Risultati

Milano, 9 settembre 2021

Risultati SuperEnalotto del 9 settembre 2021: la provincia di Torino accoglie la fortuna e riceve in dono tre vincite con punti "5"

In quattro centrano il "4 stella" e in sette centrano la combinazione "5" nel concorso del SuperEnalotto di oggi.

Ma parliamo di premi. Ai fortunati che hanno indovinato cinque dei numeri estratti vanno 25.050,79 euro ciascuno. Si tratta di sette giocatori che hanno sfidato la sorte a Chivasso, a Chieri, a Busto Arsizio, a Cilavegna e a Palermo. Le vincite sono state realizzate con Superenalotto Online, schedina a 2 pannelli, due giocate da tastiera, Quick Pick, Quick Pick Multistella e schedina a 5 pannelli. Ben più corposo è il gruzzolo dei quattro giocatori che nell'estrazione di oggi hanno indovinato quattro dei numeri estratti oltre al numero Superstar. Il premio "4 stella" per oggi ammonta a 48.834 euro per ciascuno dei vincitori, che possono iniziare a programmare il prossimo week-end fuori porta.

 

La combinazione vincente del concorso del 9 settembre è:

6, 58, 64, 73, 76, 86, numero Jolly 59, numero Superstar 45.

 

Il Jackpot per il prossimo concorso SuperEnalotto sta per tagliare un importante traguardo

Nessuna vincita da centinaia di migliaia di euro nel concorso di oggi, quindi i 78.5 milioni di euro del jackpot più bello della penisola diventeranno 79.4 milioni per la prossima estrazione di sabato 11 settembre 2021. Sarà di sabato che un fortunato riuscirà ad indovinare la sestina dei sogni? Lo scopriremo nel prossimo appuntamento con il SuperEnalotto.

Per tentare la sorte e vedere se i numeri sognati la notte scorsa sono quelli fortunati, potete partecipare al concorso SuperEnalotto rivolgendovi presso tutte le ricevitorie abilitate, oppure giocare direttamente online sui siti autorizzati o tramite app.



< Torna agli articoli
 
 
 
risultati