Risultati

Milano, 11 settembre 2021

Estrazione SuperEnalotto del 11 settembre 2021: nessun "4 stella", ma in otto indovinano cinque dei numeri estratti

Nessuno indovina quattro numeri ed il Superstar, combinazione che spesso regala premi più importanti anche del "5", eppure in otto intascano 26.618,22 euro in questo concorso del SuperEnalotto.

Si tratta dei fortunati che giocando cinque dei numeri poi estratti, si portano a casa un discreto malloppo. I giocatori arrivano da San Michele al Tagliamento, Ferrara, Cagliari, Lecce, Palermo, Roma e Napoli. Le vincite sono state realizzate con quattro schedine a 2 pannelli, una schedina a 5 pannelli e due Quick Pick. Poche altre vincite rilevanti per cui dare conto in questa estrazione del week-end.

 

La combinazione vincente del concorso del 11 settembre è:

1, 30, 36, 49, 75, 85, numero Jolly 33, numero Superstar 73.

 

Il Jackpot per il prossimo concorso SuperEnalotto supera gli 80 milioni

Come detto, non molte vincite corpose stasera, e chiaramente nessun "6". Il jackpot per il prossimo concorso sale quindi a 80.6 milioni di euro. Ci aggiorniamo martedì 14 settembre 2021 per nuove storie di vincite e vincitori.

Se volete sfidare la sorte per cercare di conquistare l'ambito Jackpot, potete partecipare al concorso SuperEnalotto rivolgendovi presso tutte le ricevitorie abilitate, direttamente online sui siti autorizzati o tramite app per dispositivi tablet e smartphone.



< Torna agli articoli
 
 
 
risultati