Risultati

Milano, 27 luglio 2021

Concorso SuperEnalotto del 27 luglio 2021: cosa si può fare con 40.116 euro? Ve lo starete chiedendo se siete tra i fortunati vincitori con combinazione "4 stella" di stasera

Al concorso del SuperEnalotto si sa che ogni premio, dal più piccolo al più grande, è sempre il benvenuto, ma i due che oggi hanno indovinato quattro dei numeri estratti ed il Superstar, si sono tutt'altro che dovuti accontentare.

Con una vincita da oltre 40.000 euro ciascuno, certamente si può iniziare a pensare di realizzare quel piccolo sogno tenuto nel cassetto da qualche tempo. A poche migliaia di euro di distanza troviamo anche i vincitori con combinazione "5". In questa estrazione di fine luglio sono stati in sei e ad ognuno di loro andranno 27.948,42 euro. I giocatori sicuramente festanti arrivano da Arezzo, Jesi, Arese, ma anche da località ancor più piccole e con pochi abitanti come Bormio e Vertemate con Minoprio. Le vincite sono state realizzate con Quick Pick, Quick Pick Multistella, Giocata da tastiera e Schedina a 2 pannelli.

 

La combinazione vincente del concorso del 27 luglio è:

1, 6, 24, 36, 82, 83, numero Jolly 58, numero Superstar 78.

 

Abbiamo un Jackpot per il prossimo concorso SuperEnalotto che trionfante supera il traguardo dei 60 milioni

Nessun "6" in questa estrazione, dunque i milioni di euro del jackpot diventeranno 60.9 milioni per la prossima estrazione di giovedì 29 luglio 2021. Vincitore del montepremi cercasi.

Per provare ad aggiudicarsi il jackpot giocando i propri numeri fortunati basta chiedere di partecipare al concorso SuperEnalotto rivolgendosi presso tutte le ricevitorie abilitate oppure direttamente online, solo sui siti autorizzati o tramite la nostra app ufficiale.



< Torna agli articoli
 
 
 
risultati