Risultati

Milano, 29 luglio 2021

Risultati SuperEnalotto del 29 luglio 2021: si avvicinano le ferie ed i vincitori con punti "5" e "4 stella" immaginiamo stiano già prenotando una vacanza da sogno

Siamo all'estrazione della lotteria SuperEnalotto con il numero 90.

Novanta come i numeri tra cui hanno scelto i loro preferiti i vincitori di stasera. In otto hanno centrato la combinazione "5" aggiudicandosi premi da 20.953,16 euro ciascuno. I trionfi sono stati registrati a Montegrosso d'Asti, Centro Valle Intelvi, Cilavegna, Varese, Fano, Reggio Calabria e Roma. Le vincite sono state realizzate con tre schedine a 5 pannelli, quattro schedine a 2 pannelli ed un Quick Pick. Ma in quest'ultimo concorso del SuperEnalotto ancora meglio è andata ai tre fortunati che hanno indovinato quattro dei numeri estratti ed il Superstar. Ad ognuno di questi giocatori vanno 38.987 euro e i nostri auguri per delle belle vacanze.

 

La combinazione vincente del concorso del 29 luglio è:

3, 14, 21, 31, 84, 89, numero Jolly 45, numero Superstar 68.

 

Il Jackpot SuperEnalotto ha supera un traguardo importante

Dopo essere sceso di molto, a seguito della gloriosa vincita dello scorso maggio, il Jackpot del SuperEnalotto, quatto quatto, ha ripreso la sua scalata raggiungendo un importante traguardo: superando i 61 milioni di euro, è diventato ufficialmente il ventesimo montepremi più alto di sempre. Per la prossima estrazione di sabato 31 luglio in ballo quindi ci sono 61.7 milioni.

Se ti senti particolarmente ispirato o fortunato e vuoi provare a vincere il jackpot in palio nel prossimo concorso SuperEnalotto, ti ricordiamo che ci sono tanti modi per giocare i tuoi numeri. Puoi cercare la ricevitoria più vicina a te, puoi giocare online sui siti autorizzati oppure tramite l'app ufficiale SuperEnalotto.



< Torna agli articoli
 
 
 
risultati