Milano, 23 maggio 2021

SuperEnalotto: eccezionale fortuna a Montappone (FM), vinto il ricchissimo Jackpot da 156.294.151,36€

Lo show dei record è andato in scena ieri sera nell'estrazione di SuperEnalotto: centrata la sestina vincente del valore di 156.294.151,36€ con una schedina da 2 euro.

Quella che è iniziata come una serata ordinaria si è trasformata in una serata a sei zeri: ieri sabato 22 maggio, un fortunato giocatore ha conquistato il Jackpot da oltre 156 milioni di euro, grazie alla sestina estratta: 1- 7 - 37 - 43 - 63 - 81, Jolly 34 e SuperStar 26.

 

La straordinaria vincita è stata realizzata nel punto di vendita Sisal Tabacchi Rivendita 3, situato in via Roma, 53 a Montappone (FM) dove il vincitore aveva messo in gioco la combinazione vincente con una schedina da soli 2 euro. Desiderato da tempo, dopo avergli dato la caccia per mesi, finalmente è arrivato il primo straordinario jackpot del 2021, nonché il 125esimo dall'esordio di SuperEnalotto ad oggi.

 

Mancava dal 7 luglio scorso, ma ne è valsa l'attesa, visto il valore del montepremi che è salito alle stelle. La città di Montappone (FM) nelle Marche, dove SuperEnalotto ha fatto tappa in quest'ultimo concorso, festeggia, il quarto Jackpot più alto nella storia di SuperEnalotto. Una vincita davvero ricca se si calcola che è l'ottava volta nella storia del gioco che il jackpot supera la soglia dei 100 milioni di euro.

 

SuperEnalotto non si ferma mai: le estrazioni proseguono, il montepremi riparte da una cifra milionaria e continua a crescere di concorso in concorso. Ci sono tre appuntamenti settimanali - martedì, giovedì e sabato- per tentare la sorte. Giocare è facile: occorre scegliere 6 numeri su 90 e, se indovinati tutti, si vince il jackpot milionario.

 

Premi anche per chi indovina 5 numeri della combinazione estratta + il numero Jolly, ma anche per chi indovina 5, 4, 3 o 2 numeri estratti.



< Torna agli articoli