Milano, 23 luglio 2021

Speciale "Estate 100X100": La fortuna non ha età! premiata con uno dei 100 premi da 100mila euro un'ottantenne di Scandicci (FI)

Un'estate fortunata al cento per cento! Lo urla la vincitrice toscana che nel concorso di sabato 26 giugno ha conquistato e riscosso un premio da 100mila euro, grazie all'iniziativa speciale "ESTATE 100x100" di SuperEnalotto SuperStar.

Una vincita che è un inno alla vita. Una storia speciale proprio come l'iniziativa di SuperEnalotto Superstar "ESTATE 100x100", che ha assegnato uno dei 100 premi da 100mila euro ad una fortunata giocatrice di 80 anni di Scandicci, in provincia di Firenze. Una donna anziana ma allo stesso tempo grintosa e vivace, premiata dal destino per la sua voglia di mettersi in gioco, a dispetto degli anni che passano e della tecnologia che avanza.

 

È amante della lettura ed è proprio in un'edicola che incontra la Dea Bendata. La vincitrice è pensionata e vedova, ma nonostante le difficoltà della vita, continua a mettersi alla prova. E lo fa anche stavolta. La donna, infatti, partecipa all'iniziativa "per provare", per capire se è in grado di fare una cosa che non ha mai fatto prima. E anche se di primavere ne sono passate tante, non sa che sarà questa la stagione che le porterà davvero fortuna. Non a caso la sua occasione d'oro, arriva con "ESTATE 100x100". Una vincita che la riempie di gioia e le fa sognare un futuro sereno. La dimostrazione che niente è impossibile e che tutto può succedere anche se non si è più giovanissimi!

 

Congratulazioni alla vincitrice e a tutti coloro che hanno vinto uno dei 100 premi garantiti da 100 mila euro ciascuno assegnati da SuperEnalotto Superstar, che in totale ha distribuito la bellezza di 10milioni di euro in tutta Italia.



< Torna agli articoli