Terminali Xpos

Puoi giocare al nuovo SuperEnalotto anche attraverso i terminali Xpos. 

Cos'è un terminale Xpos? Il terminale Xpos di Sisal è un dispositivo tecnologico che si compone di un palmare dotato di tastiera, di una base di appoggio e di un lettore di codice a barre.

Attraverso i terminali Xpos puoi convalidare le tue giocate al nuovo SuperEnalotto, con e senza SuperStar, e divertirti con:

Le ricevute emesse da terminale XPos si differenziano da quelle emesse dai terminali tradizionali.

Quick Pick

Tenta la fortuna con il Quick Pick!

E' il terminale che sceglie casualmente i numeri delle combinazioni da 

convalidare. Il numero di combinazioni varia a seconda del taglio di gioco richiesto e della scelta o meno di associare un numero SuperStar alle tue combinazioni: da 1 euro (1 combinazione del nuovo SuperEnalotto) fino ad un massimo di 75 euro (50 combinazioni SuperEnalotto abbinate a SuperStar).

Quick Pick Zodiaco

Divertiti con il Quick Pick Zodiaco!

Con il Quick Pick Zodiaco il terminale rilascia una giocata personalizzata con il segno zodiacale che hai scelto! Il segno prescelto è stampato sulla tua ricevuta di gioco. La giocata è disponibile in due tagli:

3 euro - 3 combinazioni SuperEnalotto

4,5 euro - 3 combinazioni SuperEnalotto abbinate ad un numero SuperStar.

Quick Pick Multistella

Una giocata ricca di SuperStar con i Quick Pick Multistella!

Disponibili in 5 tagli differenti, i Quick Pick Multistella aumentano le tue possibilità di vincita perché ti consentono di associare un numero SuperStar diverso per ogni combinazione del nuovo SuperEnalotto messa in gioco.

Quali sono i tagli di gioco disponibili per il Quick Pick Multistella?

2STARS

Il Quick Pick 2Stars è un Quick Pick Multistella da due combinazioni generate casualmente dal terminale al momento della convalida. Ciascuna combinazione è associata a un numero SuperStar: sulla ricevuta quindi ci sono ben due numeri SuperStar!

Il costo è di 3 euro per 2 combinazioni SuperEnalotto, abbinate a 2 numeri SuperStar.

4STARS

Il Quick Pick 4Stars è un Quick Pick Multistella da quattro combinazioni generate casualmente dal terminale al momento della convalida. Ciascuna combinazione è associata a un numero SuperStar: sulla ricevuta quindi ci sono ben quattro numeri SuperStar!

Il costo è di 6 euro per 4 combinazioni SuperEnalotto, abbinate a 4 numeri SuperStar.

6STARS

Il Quick Pick 6Stars è un Quick Pick Multistella da sei combinazioni generate casualmente dal terminale al momento della convalida. Ciascuna combinazione è associata a un numero SuperStar: sulla ricevuta quindi ci sono ben sei numeri SuperStar!

Il costo è di 9 euro per 6 combinazioni SuperEnalotto, abbinate a 6 numeri SuperStar.

8STARS

Il Quick Pick 8Stars è un Quick Pick Multistella da otto combinazioni generate casualmente dal terminale al momento della convalida. Ciascuna combinazione è associata a un numero SuperStar: sulla ricevuta quindi ci sono ben otto numeri SuperStar!

Il costo è di 12 euro per 8 combinazioni SuperEnalotto, abbinate a 8 numeri SuperStar.

10STARS

Il Quick Pick 10Stars è un Quick Pick Multistella da dieci combinazioni generate casualmente dal terminale al momento della convalida. Ciascuna combinazione è associata a un numero SuperStar: sulla ricevuta quindi ci sono ben dieci numeri SuperStar!

Il costo è di 15 euro per 10 combinazioni SuperEnalotto, abbinate a 10 numeri SuperStar.

 

Scheda Prestampata - Coccinella Xpos

Utilizza Coccinella per giocare: è più facile e veloce!

Coccinella mette in gioco 2 combinazioni del nuovo SuperEnalotto abbinate a un numero SuperStar generato casualmente dal terminale al momento della convalida.

Il costo della giocata è pari a 3 euro.

Giocarla è semplicissimo! Scegli i tuoi numeri fortunati riportati sul fronte della Scheda: saranno tutti presenti nella prima combinazione, mentre la seconda sestina sarà composta da numeri generati casualmente dal terminale al momento della convalida.

Consegna la Scheda al Rivenditore: non devi compilare nulla perché è già pronta per la convalida. Il terminale emetterà direttamente una ricevuta con i numeri riportati sulla scheda che hai scelto.

Controlla sempre che i numeri della prima sestina stampati sulla ricevuta di gioco corrispondano ai numeri riportati sulla Scheda!