Conto di Gioco

 

Aprendo un conto di gioco, puoi giocare al nuovo SuperEnalotto e SuperStar anche online o da mobile sul tuo smartphone e tablet!

 Che cos'è un conto di gioco?

Il conto di gioco è una registrazione su un sito abilitato per la raccolta del gioco online e ti permette di giocare online o da mobile a nuovo SuperEnalotto. È strettamente personale ed è associato a da un codice identificativo (numero di conto), proprio come un conto bancario. Accedendo al tuo conto di gioco con le credenziali di accesso che riceverai potrai visualizzare, ogni volta che lo desideri, tutte le giocate effettuate, le vincite realizzate e tutti i movimenti relativi alle ricariche e ai prelievi eseguiti sul conto. L'utilizzo del conto di gioco è personale e totalmente gratuito.

Come aprire un conto di gioco?

Per aprire un conto di gioco, basta registrarsi al sito del concessionario o di un qualsiasi Punto di Vendita a distanza abilitato ai Giochi Numerici a Totalizzatore Nazionale e sottoscrivere il contratto di conto di gioco. Se hai già aperto un conto di gioco prima di iniziare a giocare verifica innanzitutto che il Punto di Vendita a distanza con il quale lo hai aperto, sia abilitato alla vendita online dei Giochi Numerici a Totalizzatore Nazionale. Per aprire un conto di gioco è necessario avere 18 anni ed essere in possesso di un Codice Fiscale, rilasciato dall'Agenzie delle Entrate italiana.

Scopri tutti i Punti di Vendita online di nuovo SuperEnalotto e SuperStar dove aprire un conto di gioco ed iniziare a divertirsi!