Schedina

La Schedina la modalità di gioco che ti consente di effettuare le giocate semplici o i sistemi integrali al nuovo SuperEnalotto.

Per compilare la tua schedina di gioco con le tue combinazioni di numeri fortunati puoi:

  • Dal pannello, clicca direttamente tu i tuoi numeri fortunati
  • Con il tasto numeri casuali, lascia  che sia la sorte a decidere per te

La giocata minima per partecipare al nuovo SuperEnalotto è formata da 1 combinazione, ossia é necessario selezionare dal pannello di gioco almeno 6 numeri compresi tra 1 e 90.

Vuoi aumentare le tue probabilità di vincita? Allora puoi mettere in gioco più numeri e dare vita a un sistema integrale.
Puoi giocare fino a un massimo di 19 numeri in un unico pannello che generano 27.132 combinazioni di gioco.

Con il nuovo SuperEnalotto arrivano le vincite immediate!

Per ogni giocata partecipi all'assegnazione delle vincite immediate e puoi vincere un premio istantaneo pari a 25,00 Euro. Più sono le combinazioni messe in gioco, maggiori sono le tue possibilità di aggiudicarti il premio!

E per aumentare le tue probabilità di vincita e moltiplicarne il valore seleziona l'opzione SuperStar!
Centrando il numero Stella puoi vincere anche se fai 0 o 1 al SuperEnalotto! Se fai due e il numero Stella, vinci 10 euro oppure facendo 3, 4 o 5 puoi moltiplicare le tue vincite! E se realizzi un 6, oppure un 5+ e centri anche il numero SuperStar, vinci un bonus milionario!
Per mettere in gioco i tuoi numeri SuperStar, seleziona l'apposito pannello sulla scheda e clicca sui tuoi numeri fortunati SuperStar.

Con la modalità Schedina puoi compilare fino a 5 giocate distinte in un unico momento..

Utilizza la schedina per effettuare anche giocate in abbonamento e convalida subito la tua giocata anche per i concorsi futuri.

Ricordati che per convalidare le tue giocate, devi essere titolare di un conto di gioco abilitato alla partecipazione ai Giochi Numerici a Totalizzatore Nazionale. Il conto di gioco è personale, registra i dati identificativi delle tue giocate, le operazioni di addebito del costo delle giocate erogate e di accredito delle vincite non superiori ad euro 5.200. Se non hai un conto di gioco, puoi comunque provare la Schedina in versione Demo o decidere di aprire un tuo conto personale con il Punto di Vendita di gioco che preferisci.

Scopri dove giocare online