Scheda 2 pannelli

Scheda_SE_2_pannelli.png

La Schedina di gioco 2 pannelli si rinnova! 

Una nuova e colorata veste grafica per la tua schedina di sempre con una opportunità in più!

Come di consueto troverai sulla schedina 2 pannelli rossi: potrai decidere se compilare solo il primo o entrambi.

La novità è che per la prima volta hai la possibilità di scegliere uno o più numeri SuperStar - fino a 30 numeri diversi - per ogni pannello, per provare così a moltiplicare le tue vincite del nuovo SuperEnalotto. Ogni pannello SuperEnalotto è abbinato infatti ad un suo pannello SuperStar.

Ricorda di abbinare sempre SuperStar alle tue combinazioni! Se il tuo numero SuperStar è estratto, vinci sempre: moltiplichi le vincite del nuovo SuperEnalotto fino a 100 volte e vinci anche se hai fatto 1 e 0!

Alla partenza del gioco troverai in tutte le Ricevitorie Sisal anche una schedina 2 pannelli speciale, unita ad un leaflet informativo che ti racconterà le grandi novità del nuovo SuperEnalotto.

Strappa lungo il tratteggio per separare il leaflet dalla schedina e tenta la fortuna scegliendo i tuoi numeri preferiti.

Pannelli A e B: seleziona i numeri che vuoi giocare

Pannelli SuperStar: 

Per abbinare SuperStar alle tue giocate:

 - scegli tu i numeri SuperStar che preferisci marcandoli sui pannelli corrispondenti

 - fai scegliere al terminale un numero SuperStar casuale marcando il centro delle stelle nei box a destra dei pannelli SuperStar

 

Abbonamenti: per non perdere nessuna occasione di vincere! Sulla Schedina è possibile selezionare per quanti concorsi vuoi ripetere la giocata scegliendo tra: 234569 (3 settimane), 12 (4 settimane) e 15 (5 settimane).
 

Angolo del sistemista: Sei un appassionato di Sistemi? Questa Schedina permette di effettuare sia giocate normali, che sistemistiche con Basi e Varianti e sistemistiche Ridotte.

 

BASI E VARIANTI: marca una delle caselle B1, B2, B3, B4, B5 (basi fisse), indicando nel PANNELLO A i numeri che desideri giocare come Basi e nel pannello B i numeri Varianti.

RIDOTTI: marca una delle caselle G3, G4, G5, che indicano la garanzia di punteggio a pronostico esatto, indicando nel pannello A i numeri che desideri giocare ridotti. È inoltre possibile mettere in gioco 1 o più numeri ruotanti marcando nel pannello B fino a 5 numeri. Questi saranno presenti in tutte le settine, ottine, ecc... che comporranno la giocata, aumentando così la probabilità di vincita se il pronostico è esatto.