Jackpot
close
Cosa stai cercando?
Digita la tua ricerca nella barra e scegli se vedere tutti i risultati o solo quelli relativi a uno gioco specifico
search highlight_off
search highlight_off
Risultati

Ultima estrazione SuperEnalotto: numeri vincenti del 9 giugno 2022

Nessun 6, solo un punto 5 che ha reso felici 9 giocatori in tutta Italia. Il Jackpot del SuperEnalotto continua la sua corsa verso l’olimpo dei record.

Banner-SE_conc_69.jpg.gntnimg.optm872.jpg
where_to_vote Milano
|
date_range
9 Giugno 2022

Anche per oggi i 218 milioni di euro del SuperEnalotto restano un sogno nel cassetto. Nessuna vincita milionaria realizzata con la sestina vincente di questa sera, che allontana ancora di più il nuovo Jackpot del SuperEnalotto dal record precedente. 

Scoprite qual è la serie di numeri estratti nel concorso numero 69 di SuperEnalotto di oggi, giovedì 9 giugno 2022. La combinazione numerica vincente dell’ultima estrazione del SuperEnalotto è: 4, 12, 20, 32, 56, 88, Jolly 25, SuperStar 78.

Vuoi scoprire le vincite al SuperEnalotto di oggi? 

Sono 9 le giocate vincenti con il punto ‘5’ e ciascuna incassa 25.073,74 euro. Portano a casa, invece, 19.374 euro ciascuno i 4 giocatori che hanno centrato la schedina con il ‘4 Stella’.

Con i suoi 219.300.000 euro, il premio di prima categoria del SuperEnalotto del prossimo concorso può contare su un invidiabile primato: si tratta del jackpot più alto della storia della lotteria italiana. Un risultato che entrerà di diritto nella storia del gioco, che batte anche il record precedente. Infatti, lo scettro di Jackpot più alto della storia del SuperEnalotto è passato dalla vincita a Lodi di 209 milioni di euro del 13 agosto 2019, al montepremi in palio per la prossima estrazione. 

Mettiti in gioco e sfida la dea bendata: realizza la tua giocata direttamente presso le ricevitorie abilitate, online sui siti autorizzati o tramite la App ufficiale SuperEnalotto.