storefrontAREA RIVENDITORI ONLINE
Jackpot
close
Cosa stai cercando?
Digita la tua ricerca nella barra e scegli se vedere tutti i risultati o solo quelli relativi a uno gioco specifico
search highlight_off
search highlight_off
placeholder
Risultati
north_east
Numeri vincenti del SuperEnalotto del 4 febbraio 2023

Nel castello del SuperEnalotto questa sera non è comparso il punto sovrano: l'ambitissimo '6' tanto atteso da tutti. Il ponte levatoio si è abbassato e il primo a uscire è stato il '5'.
Annunciato dal tintinnio delle armature, tutto il castello ha atteso invano l'uscita in battaglia del '6' che è rimasto ben nascosto e silenzioso nei suoi appartamenti. Sale allora più in alto il vessillo del jackpot che per il prossimo concorso è di 364,9 milioni di euro. Un bel richiamo a giocare per vincere, come si conviene ai coraggiosi condottieri. Sulla piazza d'armi arriva la combinazione vincente del concorso n. 15 del SuperEnalotto di giovedì 2 febbraio 2023:  3, 42, 46, 49, 68, 81, Jolly 4, SuperStar 81. SuperEnalotto: le vincite di oggi Parliamo dei valorosi alfieri che portano con loro i premi da dividere ai vincitori. Coloro che hanno centrato il bersaglio del punto '5' sono 8 e portano nelle loro magioni la somma di 47.440,94 euro. Sul fronte del numero SuperStar, gli indomiti scommettitori che vincono di più sono quelli che colpiscono il punto '4 Stella' e vengono ricompensati del loro ardimento con  40.064 euro. Che dire ancora ai fedeli sudditi del SuperEnalotto? Primo: confrontate bene i numeri usciti con le vostre giocate per verificare i premi minori e, secondo, la fortuna gira! Alla prossima tenzone. Prossima estrazione SuperEnalotto Vuoi provare a vincere il Jackpot del SuperEnalotto in palio? Per il prossimo concorso di martedì 7 febbraio scegli, come sempre, se convalidare la tua schedina in Ricevitoria, su uno dei siti abilitati o sulla App ufficiale del SuperEnalotto. Ricordiamo che le estrazioni del Supernalotto sono settimanali e si svolgono il martedì, il giovedì e il sabato alle ore 20:00. 

date_range 4 Febbraio 2023
placeholder
Risultati
north_east
Numeri vincenti del SuperEnalotto del 2 febbraio 2023

Nel menù della serata il più importante dei piatti, il '6', ordinato da molti... Non è stato servito! In tavola come primo piatto arriva il '5'.
Il banchetto di questa estrazione è lauto, come sempre al SuperEnalotto, ma l'appetitoso '6' non è ancora cotto ed è rimasto in cucina. Il punto che sazia di più i giocatori è il '5'. Quindi, continua la lenta cottura del jackpot per il prossimo concorso di sabato 4 febbraio 2023 quando bollirà fino alla saporitissima somma di 363,3 milioni di euro. Dalle cucine intanto arriva la combinazione vincente del concorso n. 14 del SuperEnalotto di giovedì 2 febbraio 2023: 3, 14, 19, 28, 70, 80, Jolly 83, SuperStar 7. SuperEnalotto: le vincite di oggi Manca il '6' ma le pietanze che vengono servite possono senz'altro sfamare l'appetito dei vincitori. Cominciamo dal punto '5' ben impiattato che porta ai 16 giocatori che l'hanno indovinato è 19.870,84 euro. Per quanto riguarda il numero SuperStar, spesso saziante le buone forchette che lo indovinano, stasera in bocca agli 11 scommettitori che hanno azzeccato il punto '4 Stella' arrivano 20.794 euro. Controllate bene i numeri usciti per degustare eventualmente anche i premi minori. Bocconcini sfiziosi! Prossima estrazione SuperEnalotto Il pubblico dei giocatori può ricominciare a sognare la fortuna in attesa della prossima estrazione di sabato 4 febbraio. La lotteria più famosa d'Italia ha un montepremi atteso da tantissimi aspiranti vincitori che può essere servito in qualsiasi estrazione. Sarà quella buona? Seguiteci! Vuoi provare a vincere il Jackpot del SuperEnalotto in palio? Scegli se convalidare la tua schedina in Ricevitoria, su uno dei siti abilitati o sulla App ufficiale del SuperEnalotto. Ricordiamo che le estrazioni del Supernalotto sono settimanali e si svolgono il martedì, il giovedì e il sabato alle ore 20:00. 

date_range 2 Febbraio 2023
placeholder
Risultati
north_east
Numeri vincenti del SuperEnalotto del 31 gennaio 2023

Sul palcoscenico dell'estrazione di questa sera il ruolo del primo attore non lo fa il '6'. E neanche il '5+'. Protagonista della serata è il punto '5'. A lui la scena.
Nonostante il fatto che il '6' sia il personaggio che ogni giocatore vorrebbe applaudire, anche i riflettori di questa estrazione sono puntati sugli altri punti vincenti della allegra compagnia. Quindi, il jackpot continua a salire e per il prossimo concorso di giovedì 2 febbraio arriva alla spettacolare quota di 361,5 milioni di euro. Signore e signori ecco la combinazione vincente del concorso n. 13 del SuperEnalotto di martedì 31 gennaio 2023: 13, 15, 23, 39, 41, 46, Jolly 30, SuperStar 42. SuperEnalotto: le vincite di oggi Va in scena uno spettacolo senza il protagonista '6' e senza la spalla '5+', le luci sono quindi sul punto '5' che fa la sua parte e viene indovinato da 3 scommettitori che vedono trasformarsi le schedine in 106.721,96 euro. Anche nel SuperStar mancano i grandi punti che richiamano attenzione e alla ribalta sale il punto '4' centrato da 3 giocatori: il loro incasso è di 37.889 euro. E su questa estrazione cala il sipario, comunque tra gli applausi delle vincite minori. Prossima estrazione SuperEnalotto Il pubblico dei giocatori può ricominciare a sognare la fortuna in attesa della prossima estrazione di giovedì 2 febbraio. La lotteria più famosa d'Italia ha un montepremi ammirato da un foltissimo pubblico di aspiranti vincitori che può uscire in scena in qualsiasi estrazione. Sarà quella buona? Seguiteci! Vuoi provare a vincere il Jackpot del SuperEnalotto in palio? Scegli se convalidare la tua schedina in Ricevitoria, su uno dei siti abilitati o sulla App ufficiale del SuperEnalotto. Ricordiamo che le estrazioni del Supernalotto sono settimanali e si svolgono il martedì, il giovedì e il sabato alle ore 20:00.   

date_range 31 Gennaio 2023
placeholder
Risultati
north_east
Numeri vincenti del SuperEnalotto del 28 gennaio 2023

La fotografia dell'estrazione di questa sera ci consegna un ritratto di famiglia dove il grande capo, il punto '6', manca. 
Nella foto delle vincite del SuperEnalotto tutti i personaggi sono belli e in tiro. Soprattutto il punto '5' che è stato indovinato e messo a fuoco da 12 giocatori. I quali festeggiano questo ultimo sabato di gennaio avendo in tasca 31.158,74 euro di più. Sicuramente meno allegri  i 1.359 scommettitori che controllando la schedina hanno scoperto di aver totalizzato il 4': a loro vanno 280,15 euro.  Nell'istantanea scattata stasera fa bella mostra di sé il numero SuperStar, la cui più grande vincita di oggi è quella con il punto '4 Stella' che è stato centrato da 3 schedine vincenti pronte a trasformarsi in 28.015 euro. Scopri i numeri vincenti di oggi, sabato 28 gennaio 2023. Di seguito la sestina estratta nel concorso numero 12 del SuperEnalotto: 19, 23, 53, 58, 61, 82, Jolly 73, SuperStar 52. SuperEnalotto, a quanto ammonta il jackpot? Il ricco premio in palio del SuperEnalotto fa gola a milioni di giocatori, che ogni martedì, giovedì e sabato tentano di arricchirsi cercando di indovinare la sestina estratta. Il jackpot del SuperEnalotto continua a non farsi vedere e quindi fotografare. Volete sapere a quanto ammonta il montepremi in palio per il prossimo punto ‘6’? Ben 360 milioni di euro, una cifra in grado di cambiare per sempre la vita di chi la riceve. E le cui foto da lì in poi saranno sempre più sorridenti.

date_range 28 Gennaio 2023
placeholder
Risultati
north_east
Numeri vincenti del SuperEnalotto del 24 gennaio 2023

Chi aspettava il '6' per cambiare anche oggi resta uguale a ieri, e chi sperava che almeno un '5+' potesse dare qualcosa in più... è rimandato alla prossima estrazione.
Il SuperEnalotto distribuisce come sempre molti soldi a tanti vincitori con vari punti diversi, ma anche oggi nulla da fare per le categorie più alte di premi. La combinazione vincente del concorso numero 10 del SuperEnalotto di oggi, martedì 24 gennaio è: 3, 7, 20, 55, 75, 80, Jolly 88, SuperStar 44. Scopriamo quindi gli importi che finiranno nelle tasche di chi questa sera ha ottenuto le vincite più alte. 18 fortunati scommettitori si aggiudicano 17.790,93 euro. Una somma discreta che con il carovita attuale è sempre meglio avere che non avere, ovviamente.  Mentre invece nel numero SuperStar quattro schedine vincenti si trasformano, per la felicità dei loro giocatori, in 19.584 euro. E il signor Jackpot che fa? Beh, naturalmente visti i risultati sale e arriva all'autorevole quota di 356,8 milioni di euro. Vuoi provare a vincere il Jackpot in palio per il prossimo concorso numero 11 del SuperEnalotto? Scegli se partecipare in ricevitoria, su uno dei siti abilitati o sull'App ufficiale del SuperEnalotto e gioca i tuoi numeri fortunati. Il prossimo concorso è in programma per giovedì 26 gennaio 2023. Ti ricordiamo che le estrazioni del SuperEnalotto sono settimanali e si svolgono ogni martedì, giovedì e sabato alle ore 20:00.

date_range 24 Gennaio 2023
placeholder
Risultati
north_east
Numeri vincenti del SuperEnalotto del 19 gennaio 2023

Caro '6' dove sei? Anche oggi non ci sei! Ti aspettiamo ancora a braccia aperte con il tuo jackpot carico-carico di tantissimi milioni.
Il punto più alto del Superenalotto di oggi è il '5', quel voto che a scuola è un'insufficienza qui è sufficiente a portare un po' di denaro a chi lo ha indovinato. Con il punto '4 Stella' si consolano i giocatori del numero SuperStar che non sono arrivati ai punti più alti, quelli del '6' e del '5+', oggi assenti. Metteremo anche a loro una brutta nota sul registro. La combinazione vincente del concorso numero 8 del Superenalotto di oggi, giovedì 19 gennaio 2023 è: 29, 47, 57, 59, 67, 87, Jolly 6, SuperStar 48. Andiamo a conoscere allora le quote di questa estrazione. I punti '5' sono 14 e portano ai loro giocatori 22.586,52 euro. Una cifra non esorbitante ma che siamo sicuri farà comodo per aiutare ad affrontare piccole e grandi uscite del periodo. E anche i 13 che hanno azzeccato il punto '4 SuperStar' intascano una cifra non molto lontana: esattamente 23.493 euro. Quel qualcosa in più dei primi consentirà sicuramente di togliersi qualche sfizio ulteriore. A questo punto, per la prossima estrazione di sabato 21 gennaio 2023, il jackpot sale a quota 353,8. E lì altro che sfizi... Tutti a giocare per acchiapparlo! Prossima estrazione SuperEnalotto Vuoi provare a vincere il Jackpot in palio per il prossimo concorso numero 9 del SuperEnalotto? Scegli se partecipare in ricevitoria, su uno dei siti abilitati o sull'App ufficiale del SuperEnalotto e gioca i tuoi numeri fortunati. Il prossimo concorso è in programma per sabato 21 gennaio 2023. Ti ricordiamo che le estrazioni del SuperEnalotto sono settimanali e si svolgono ogni martedì, giovedì e sabato alle ore 20:00.

date_range 19 Gennaio 2023
close