Numeri vincenti del SuperEnalotto del 5 ottobre 2024
Primo weekend di ottobre, ossia del quarto trimestre dell'anno. Stasera il Numero SuperStar ha un vertice di vincita più alto del SuperEnalotto. Se ne congratula il montepremi a quota 86.
Che si fa stasera? Pizza? Cinema? Pub? Vero e proprio ristorantone classico da: antipasto, primo, secondo, contorno, frutta, dolce, caffé, ammazza caffè? Ognuno secondo i suoi gusti, anche la cenetta a casa va benissimo. Prima c'è da controllare le schedine del SuperEnalotto, non sia mai che il prossimo weekend si festeggi alla grande. Beh sì, anche senza punto '6' e punto '5+' con il punto '5' non si muore di fame: è proprio lui il più assiduo di tutti. Se aspettissimo sempre i primi due staremo freschi...
Scopriamo allora la combinazione vincente del concorso numero 159 del SuperEnalotto di sabato 5 ottobre: 13, 41, 47, 58, 81, 84, Jolly 4, SuoerStar 81.
SuperEnalotto, le vincite di oggi
Com'è andata? Sono pochi quelli che arrivano al sabato sera senza averlo organizzato prima. Allora vediamo subito che dice il buon concorso così amato dagli italiani (è il più giocato in assoluto). Il punto '5' è stato indovinato da sei giocatori che totalizzano 33.266,11 euro. Con il punto '4 Stella' del Numero SuperStar si vince di più, parliamo dei quattro fortunati che si aggiudicano 41.013 euro. Chi continua a ingrassare è il grosso montepremi che da stesera vale ben 86 milioni di euro per la prossima estrazione.
Prossima estrazione SuperEnalotto
Vuoi provare a vincere il jackpot in palio per il prossimo concorso di martedì 8 ottobre del SuperEnalotto? Hai diverse opzioni per giocare la tua schedina: puoi recarti presso una Ricevitoria autorizzata, utilizzare uno dei siti abilitati, affidarti all'App ufficiale del SuperEnalotto. Ricorda che le estrazioni del SuperEnalotto avvengono settimanalmente il martedì, il giovedì e il sabato alle ore 20:00.
Dal 2023 una quarta estrazione si tiene il venerdì, alla stessa ora, per contribuire a finanziare un fondo a sostegno delle popolazioni colpite dall'alluvione dell'Emilia Romagna.