storefrontAREA RIVENDITORI ONLINE
Jackpot
close
Cosa stai cercando?
Digita la tua ricerca nella barra e scegli se vedere tutti i risultati o solo quelli relativi a uno gioco specifico
search highlight_off
search highlight_off

CERCASI VINCITORE SUPERENALOTTO DEI PUNTI 5 DA OLTRE 53MILA EURO VINTI AD ALPIGNANO (TO)

Mancano solo 18 giorni per riscuotere la vincita da oltre 53mila euro!

where_to_vote Milano
|
date_range
3 Agosto 2018

Secondo le rilevazioni dell'Ufficio Premi di Sisal, il vincitore di Alpignano (TO) non si è ancora presentato per la riscossione del premio realizzato presso il punto vendita Sisal "Tabaccheria RV N 5" situato in Via Val Della Torre, 84/B nel concorso n.61 di martedì 23 maggio 2017.

Alpignano è un comune che dista circa 14 km da Torino e la domanda sorge spontanea: il vincitore sarà stato un abitante del posto, un torinese di passaggio o un parente in visita, se non addirittura un turista?

Difficile dirlo perché le occasioni per giocare una schedina al SuperEnalotto possono essere infinite: c'è chi gioca ad ogni concorso o chi lo fa solo quando è ispirato.

Comunque siano andate le cose, quella persona ha vinto ben 53.517,13 euro e forse non lo sa. Vale certamente la pena fare uno sforzo di memoria e non perdere l'occasione di riscuotere un premio che certo potrebbe contribuire a far pensare un po' più serenamente al futuro e, perché no, magari a far pensare a una vacanza da sogno per settembre, nel periodo migliore dell'estate.

Sisal ricorda che il fortunato possessore della ricevuta di gioco vincente ha ancora 18 giorni per riscuotere il premio.

I termini per la riscossione degli oltre 53mila euro legati alla vincita di Alpignano (TO) - 90 giorni dal giorno successivo alla pubblicazione del bollettino - scadranno lunedì 21 agosto.