Jackpot
close
Cosa stai cercando?
Digita la tua ricerca nella barra e scegli se vedere tutti i risultati o solo quelli relativi a uno gioco specifico
search highlight_off
search highlight_off

Riscossa la vincita con punti 5+1 realizzata a San Nicandro Garganico (FG). Ecco la storia del fortunato che ha vinto oltre 542 mila euro

È stata presentata per l'incasso la vincita SuperEnalotto con punti 5+1 del valore di 542.972,04 euro, realizzata nel concorso n. 104 di martedì 31 agosto 2021. La giocata è stata effettuata presso il punto vendita Sisal Tabacchi situato in via Nicola Mascolo 59, a San Nicandro Garganico (FG).

riscossa-vincita-san-nicandro-garganico.jpg.gntnimg.optm872.jpg
where_to_vote Milano
|
date_range
26 Ottobre 2021

È Giuseppe, nome di fantasia scelto dal vincitore, a raccontarci la storia della sua giornata indimenticabile, in cui i suoi sogni hanno iniziato a prendere forma. Giuseppe è un uomo di 80 anni, ma con la stessa tempra di un ragazzo, un uomo che, oltre al lavoro, ha sempre messo al primo posto la famiglia. Un marito premuroso, un ottimo padre e oggi un nonno amorevole che vuole il meglio per i suoi cari, ma anche un uomo che crede nell'aiuto reciproco.

"Ho sempre pensato che ogni persona all'interno della famiglia abbia un compito preciso. Io, ormai in pensione, posso fare ancora qualche piccolo lavoretto, utilizzare il mio tempo per le commissioni ma, soprattutto, mi sento sempre responsabile del benessere economico della mia famiglia".

Per Giuseppe tentare la fortuna e giocare è un modo per distrarsi e per trascorrere dei momenti con i propri amici. Lo fa da 60 anni, destinando pochi spiccioli a quello che lui chiama "lo spazio per i sogni". Ed è con questo spirito che anche il 31 agosto, in una giornata come tante altre, Giuseppe ha partecipato mettendo in gioco i soliti numeri, quelli legati alle date dei suoi familiari, persone che l'hanno sempre sostenuto e che rappresentano l'essenza della sua vita. Proprio quella sequenza di numeri lo decreterà vincitore di oltre 542 mila euro.

Alla scoperta della vincita, leggendo la notizia su Televideo, il fortunato vincitore, con la pacatezza di un uomo che sa gestire le proprie emozioni e a cui la lunga vita ha destinato gioie e sofferenze, esclama con il sorriso sulle labbra "Sono 60 anni che gioco, era ora!" "Mi piace scherzare ma ricorderò per sempre quel momento! Sapere che i soldi serviranno ad aiutare economicamente tutta la mia famiglia mi ha dato una serenità infinita. La fortuna mi ha regalato ben più di quanto avessi mai immaginato. Sono rimasto a lungo a pensare alla faccia di tutte le persone che avrei fatto felici. È stata un'emozione che non pensavo di poter provare a 80 anni".

Giuseppe continuerà a giocare perché per lui il gioco rappresenta uno svago, un momento per stare con i suoi amici e per scolpire nella mente quelle date che non potrà dimenticare mai.