SuperEnalotto: vinto il Jackpot Record da 371.133.424,51 € grazie ad un sistema della Bacheca Sisal!
La vincita del Jackpot è stata realizzata distribuendo il montepremi in 90 cedole da 5 euro ciascuna. Ogni vincitore vince oltre 4 milioni di euro.
Il Jackpot da oltre 371 milioni di euro è stato vinto grazie alla combinazione estratta: 1, 38, 47, 52, 56, 66 Jolly 72 - SuperStar 23.
Si tratta della vincita più alta nella storia del gioco, lunga 25 anni, che ha premiato ben 90 vincitori, come i 90 numeri di SuperEnalotto!
Jackpot SuperEnalotto: scopri i luoghi della Fortuna!
Sapete dove sono state convalidate le giocate fortunate del SuperEnalotto?
I 90 giocatori che con una scommessa di cinque euro si portano a casa circa 4 milioni ciascuno vengono da tutta Italia. Eppure, alcuni comuni sono stati più fortunati di altri. Questa volta, a festeggiare sono maggiormente i piccoli comuni come, ad esempio, Atripalda, in provincia di Avellino, Codroipo (Udine) e Montecassiano, un piccolo comune delle Marche. Arriva una bella fetta degli oltre 371 milioni anche a La Spezia, Termini Imerese (Palermo) e Palestrina (Roma).
Con 11 quote, sparse tra Avellino e Napoli, non può che primeggiare la Campania. Ma anche il Friuli-Venezia Giulia e la Sicilia si attestano tra le regioni più fortunate d’Italia.
Si aggiorna, dunque, la mappa della Fortuna: tra le regioni più premiate d’Italia la Campania resta al primo posto con 18 vincite, segue il Lazio con 16 jackpot e l’Emilia Romagna con 13 sestine centrate. Seguono Puglia, Toscana e Veneto.
I giocatori neo milionari hanno realizzato il punto '6' grazie ad un sistema convalidato dalla Bacheca dei Sistemi. Il sistema in questione è il “Una Buona Stella”, del costo di 450,00 euro diviso in 90 cedole a caratura da 5,00 euro ciascuna.
Ma SuperEnalotto non si ferma! Le estrazioni proseguono e il Jackpot riparte da oltre 54 milioni di euro.
L’appuntamento è ogni martedì, giovedì e sabato!
Congratulazioni a tutti i fortunati vincitori!