Iniziative

Milano, 7 Febbraio 2012

"Lasciatemi sognare!": La nuova campagna di comunicazione di SuperEnalotto,il gioco più amato dagli italiani

"Lasciatemi sognare!": è il claim evocativo della campagna pubblicitaria con cui SuperEnalotto, il gioco più amato dagli italiani, è andato on air per far cantare tutta l'Italia.

Infatti sono tanti gli italiani che, con la schedina del SuperEnalotto tra le mani, cantano i propri piccoli e grandi sogni sulle note del grande successo 'L'Italiano' di Cutugno e Minellono.
I protagonisti dello spot sono persone comuni, che riescono a portare facilmente lo spettatore a immedesimarsi nei desideri quotidiani che vengono cantati

 

La campagna, realizzata da DLV BBDO, presente su stampa, radio, web e affissione ha previsto formati tv istituzionali da 60" e 30" e formati ad hoc da 15" per ricordare di volta in volta l'ammontare del jackpot in musica. L'invito al gioco responsabile e il divieto di gioco ai minori di 18 anni, sempre indicati in tutti gli spot di SuperEnalotto, confermano l'impegno nella promozione di un programma di gioco responsabile, sano e positivo, in linea con le politiche dell'Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato, che si articola nell'adozione dei marchi Gioca il Giusto e 18+.

< Torna agli articoli
 
iniziative