Iniziative

Milano, 31 maggio 2013

Ma qual è un premio da sogno?

Ma qual è un premio da sogno? Per una giovane signorina è "500 mila euro per aprire un ciringuito" mentre per altre intervistate "3 milioni sono sufficienti per stare a posto per una vita" o "10 milioni per offrire da bere a tutti!". Per i protagonisti maschili, invece, il jackpot perfetto è "7 milioni, ovvero 1 milione per ogni giorno della settimana" oppure "Quello che non c'entra in una valigetta!" o "1 milione one, one!". E ancora:"Se dico 10 milioni sembra brutto?" dice una donna, mentre un giovane signore dichiara "Basta che siano milioni!". 

La nuova campagna pubblicitaria di SuperEnalotto ha come protagonisti persone comuni, quelle persone che hanno fatto la storia del gioco, alle quali è stato chiesto di rispondere liberamente e di riflettere sulla cifra del jackpot in valore assoluto. Una sola domanda ma molte le risposte che svelano come ogni protagonista interpreti in maniera diversa e personale il concetto di "premio da sogno". Il risultato è uno spot semplice, divertente e attuale.

 

Il nuovo spot del gioco più amato dagli italiani porta la firma creativa di DLV BBDO e sarà on air a partire dal 2 giugno per sei settimane. Tre i soggetti, tutti in due versioni: una da 15 secondi e l'altra da 30.

 

E, alla fine, tutti in fondo speriamo che chiunque vinca possa esaudire il suo sogno, non importa quale esso sia!

 

Lo spot sarà pubblicato in anteprima assoluta sabato 1 giugno sulla pagina Facebook SuperEnalotto
Un omaggio per tutti i 632.000 fan della lotteria più amata dagli italiani.

< Torna agli articoli
 
iniziative