Milano, 24 luglio 2013

SuperEnalotto: estrazione di sabato 29 giugno

Vincere grazie ad un'estrazione del SuperEnalotto un premio di prima categoria un jackpot totale da 40.706.446,91 euro - non solo è possibile ma è un segnale di speranza per chi vive una vita di ordinaria quotidianità.

Ecco la storia di "Maria" , nome di fantasia. Preferisce tenere riservato il suo nome e il suo volto ma, in fondo, quello che interessa sono le sue emozioni e a cosa serviranno i soldi che la dea bendata ha scelto di assegnarle

 

Si è presentata per l'incasso presso l'Ufficio Servizio Premi Giocatori di Sisal Milano "Maria" , nome di fantasia , uno dei 56 fortunati che si sono aggiudicati la quota unitaria del jackpot estratto sabato sera 29 giugno. Un jackpot da 40.706.447,91 che la fortuna ha deciso di suddividere in 56 quote, ciascuna da 727mila, grazie ad un sistema a caratura della Bacheca dei Sistemi. 56 quote acquistate per soli 10 euro. Un premio democratico che cambierà la vita di molte persone. Scopriamo la storia di Maria.

 

La vincitrice ha 47 anni ed è sposata da quasi un quarto di secolo con il suo Tommaso. Una coppia coesa e affiatata; uniti a tal punto che lo sono stati anche nel momento della vincita! Infatti è lei che ha giocato ma è stato lui che ha scoperto della vincita. Ed è per questo che non ha davvero molta importanza a nome di chi dei due sia stato erogato il premio.

 

Non hanno figli ma tanti nipoti con i quali condividono la vita professionale - in una piccola attività di famiglia - e personale, trascorrendo delle piacevoli giornate nella cornice delle splendide colline vicino a Firenze. Le loro giornate sono scandite dal lavoro e dalla passione per le moto, che amano guardare in tv o sulle quali montano in sella per fare un giretto.

 

Maria gioca sempre una quota della Bacheca dei Sistemi SuperEnalotto. Lo fa sia per sognare di vincere che per la gioia di suo padre ultraottantenne che ha l'abitudine, inforcati gli occhiali e preso il righello, di controllare con lei tutti i numeri della giocata sino a notte fonda. Lui dice che è un modo per tenere allenata la mente e per passare il tempo che, a quell'età, non passa mai! Sabato però è Tommaso a verificare il tagliando e inizialmente è convinto di aver centrato un bel 4. Domenica mattina però verifica con calma il tagliando e, dopo aver ricontrollato quasi incredulo centinaia di volte, scopre di aver fatto 6!! Prova a chiamare la moglie che non risponde subito al telefono. Vorrebbe dirle subito che hanno vinto davvero tanto e che finalmente potrà comprarsi l'auto dei sogni.

 

La moglie, appresa la notizia, crede alla vincita, ma non immagina certo una somma così grande perché, dice, quando si vince sembra impossibile e quasi non ci si crede. Urla dalla felicità ma quale sarà l'ammontare? Basterà per la vacanze di quest'estate o per un bel viaggio per il compleanno appena compiuto? Lei, abituata a far quadrare i conti di casa, ha in mente un po' di serenità e di certo non l'auto che sogna il marito, che esclama: "Le mogli sono tutte uguali! Mi ha sempre detto che in caso di vincita avrei potuto comprare l'auto che desideravo. Ora che abbiamo vinto per davvero, mi dice vediamo"

 

Maria vuole accantonare gran parte dei soldi per garantirsi un futuro sereno. Il resto verrà diviso tra i familiari. Continueranno a lavorare e a condurre la vita di tutti i giorni.

 

La Bacheca dei Sistemi

 

 La Bacheca dei Sistemi è uno strumento attraverso il quale si può accedere ad un mondo fatto da tantissimi sistemi dedicati al SuperEnalotto, preparati dai professionisti Sisal e dai Ricevitori italiani.
All'interno della Bacheca sono sempre disponibili quote di sistemi di diverse tipologie come i cruciverba, gli integrali fino a 19 numeri, i basi e varianti, i ridotti.

L'importo minimo di una quota è di 5,00 euro

 

I sistemi della Bacheca possono essere associati a SuperStar e si potrà così scegliere quello con il proprio numero SuperStar preferito. Non solo! Si potranno trovare tantissimi sistemi a cui sono associati più numeri SuperStar per aumentare le probabilità di centrare il numero estratto.

< Torna agli articoli