Risultati

Milano, 3 maggio 2021

Estrazione SuperEnalotto del 3 maggio 2021: la Toscana si intasca un bel gruzzolo in questo primo lunedì di maggio

E' la prima estrazione della lotteria SuperEnalotto di maggio, capita di lunedì e premia le province di Siena, Arezzo e Lucca.

La fortuna in questo inizio di settimana ha deciso di sbarcare quindi in Toscana, dove sono state registrate tre delle cinque vincite con combinazione "5" di questo nuovo concorso del SuperEnalotto. Gli altri due fortunati hanno giocato le proficue schedine a Ostia Lido, provincia di Roma, e a Pogliano Milanese, provincia di Milano. Non sappiamo se tra i vincitori ci sia un tifoso accanito di calcio che ha già festeggiato per altri motivi nel trascorso fine settimana, ma se così fosse, la vincita di 47.210,70 euro per chi ha centrato la combinazione "5", avrà coronato ulteriormente per qualcuno un maggio già piuttosto dolce. Due di queste vincite sono state centrare grazie a giocate a due pannelli della schedina del SuperEnalotto, altre due con giocate Quick Pick e una con giocata da tastiera. E' stata invece di 34.955,00 euro la vincita dell'unico giocatore trionfante del premio "4 stella".

 

La combinazione vincente del concorso del 3 maggio è:

15, 18, 40, 43, 57, 72, numero Jolly 39, numero Superstar 12.

 

Il Jackpot SuperEnalotto supera i 147 milioni di euro per le prossime estrazioni

 

Sale ancora inesorabile il Jackpot del SuperEnalotto, ed è il quinto più alto mai vinto se la combinazione più ambita fosse centrata nella prossima estrazione.

Nessuna vincita memorabile dunque in questa cinquantaduesima estrazione del 2021, mentre il Jackpot vola a 147.3 milioni di euro per la prossima estrazione di domani, martedì 4 maggio, confermandosi ancora una volta come il Jackpot più alto in Europa. Per partecipare al concorso SuperEnalotto vi ricordiamo che è possibile giocare in tutte le ricevitorie abilitate o anche comodamente online via web sui siti autorizzati o anche da app mobile.



< Torna agli articoli
 
 
 
risultati