Risultati

Milano, 6 luglio 2021

Risultati SuperEnalotto del 6 luglio 2021: mentre tutti gli occhi sono puntati sulla semifinale, nove fortunati gioiscono già per vincite oltre i 30.000 euro

In questo concorso della lotteria SuperEnalotto in quattro centrano il "4 stella", mentre in cinque indovinano cinque dei numeri estratti.

I primi si accaparrano ben 33.263 euro ciascuno. Gli altri invece ne intascano 34.857,85 euro. Le vincite con combinazione "5" sono state realizzate con tre schedine a 2 pannelli e due schedine a 5 pannelli. Di dove sono i giocatori festanti? In quest'ultimo concorso del SuperEnalotto i vincitori con punti "5" arrivano da Sant'Ambrogio di Torino, Cimadolmo, Campi Bisenzio, Tivoli e Falerone. Speriamo questa vincita sia solo uno dei tanti motivi di gioia di stasera.

 

La combinazione vincente del concorso del 6 luglio è:

11, 15, 20, 40, 69, 73, numero Jolly 65, numero Superstar 48.

 

C'è un Jackpot SuperEnalotto ancora in cerca di vincitore per le prossime estrazioni

Vedremo se questo luglio caldo regalerà l'ambito Jackpot del SuperEnalotto a qualche avventore cambiandogli, se non la vita, almeno i programmi per l'estate. Vedremo anche se si confermerà ancora la Campania la regione più fortunata d'Italia, quella con più vincite del grande montepremi, o se ci sarà un sorpasso.

Non registriamo alcun "6" in questa ottantesima estrazione del 2021, mentre il Jackpot arriva a 51.6 milioni di euro per la prossima estrazione di giovedì 8 luglio. Vuoi tentare la fortuna anche tu? Ti ricordiamo che è possibile giocare in tutte le ricevitorie abilitate o anche comodamente online via web sui siti autorizzati o anche da app mobile.



< Torna agli articoli
 
 
 
risultati