Risultati

Milano, 8 giugno 2021

Estrazione SuperEnalotto del 8 giugno 2021: stasera è il caso di dire che hanno vinto un po' tutti

Questa edizione del martedì delle estrazioni della lotteria SuperEnalotto pullula di vincite con combinazione "5" dalle Alpi alla Sicilia.

In effetti ad indovinare cinque numeri stasera sono stati otto giocatori distribuiti in località che coprono qua e là l'intero stivale: Aosta, Borgoforte, Induno Olona, Conegliano, Gualdo, Nuoro, Palermo e Bari. Il premio per ognuno di loro ammonta a 22.520,75 euro, che fanno sempre comodo. Le vincite sono state realizzate con schedina a 5 pannelli, schedina a 2 pannelli e Quick Pick e quasi tutte sono state effettuate nel corso della giornata di oggi presso le diverse ricevitorie. Due invece sono stati i non meno fortunati avventori che sono riusciti a centrare la combinazione "4 stella" in quest'ultimo concorso del SuperEnalotto portandosi a casa un premio di ben 18.299 euro ciascuno.

 

La combinazione vincente del concorso del 8 giugno è:

2, 9, 11, 72, 76, 86, numero Jolly 67, numero Superstar 79.

 

Il Jackpot SuperEnalotto corre verso la soglia dei 40 milioni

Vedremo se in questo 2021 verrà centrata una seconda volta la sestina fortunata e se un secondo giocatore quest'anno riuscirà ad accaparrarsi il Jackpot del SuperEnalotto che continua a salire.

Per oggi nessun "5+1" e nessun "6" quindi, mentre il Jackpot vola a 38.8 milioni di euro per la prossima estrazione di giovedì 10 giugno, confermandosi ancora una volta un montepremi di tutto rispetto. Ricordiamo che per partecipare al concorso SuperEnalotto è possibile giocare in tutte le ricevitorie abilitate o anche comodamente online via web sui siti autorizzati o anche da app mobile.



< Torna agli articoli
 
 
 
risultati