Risultati

Milano, 13 maggio 2021

Concorso SuperEnalotto del 13 maggio 2021: a Rubano, in provincia di Padova, si mette da parte la scaramanzia del tredici e si brinda al "5+1"

E' pioggia di "5+1" in questo maggio così generoso.

Torna il concorso del SuperEnalotto e con lui tornano i grandi premi da centinaia di migliaia di euro. Stasera la fortuna ha regalato la cifra di 635.174,12 euro a Rubano, in provincia di Padova, dove è stato registrato l'unico "5+1" di stasera. A festeggiare per aver centrato la combinazione "5" invece sono in nove, distribuiti tra Alessandria, Brescia, Trescore Balneario, Rovereto, Chienes, Cavallino, Corato, Taranto e Boscoreale. Le vincite sono state realizzate con schedine a 2 pannelli, schedine a 5 pannelli, gioco da tastiera e Quick Pick Multistella. Sono in quattro invece a brindare per aver centrato il "4 stella" in questa estrazione del giovedì. A ognuno di loro vanno 20.813 euro e i nostri complimenti.

 

La combinazione vincente del concorso del 13 maggio è:

4, 13, 20, 51, 69, 82, numero Jolly 9, numero Superstar 27.

 

Il Jackpot per il prossimo concorso SuperEnalotto sale in alto

Non è stato realizzato nessun "6" in questa estrazione, dunque il jackpot più alto d'Europa sale a 152.3 milioni per la prossima estrazione di sabato 15 maggio 2021. Chissà che questo maggio non continui a seminare "5+1" e magari anche la combinazione più desiderata.

Se volete tentare la fortuna per cercare di conquistare l'ambito Jackpot potete partecipare al concorso SuperEnalotto rivolgendovi presso tutte le ricevitorie abilitate, direttamente online sui siti autorizzati o tramite app per dispositivi tablet e smartphone.



< Torna agli articoli
 
 
 
risultati