Risultati

Milano, 15 maggio 2021

Estrazione SuperEnalotto del 15 maggio 2021: trionfa il sud con un "5" in Sardegna, uno in Campania e uno in Puglia

In questa estrazione della lotteria SuperEnalotto del weekend le vincite con la combinazione più proficua centrata stasera, quella con punti "5", sono state registrate a San Gavino Monreale, a Battipaglia e a Foggia.

I tre fortunati si aggiudicano quanto basta per realizzare qualche sogno nel cassetto, 83.924,89 euro a ciascuno di loro. Le tre vincite sono state realizzate con due Quick Pick ed una giocata da esposizione. Nel concorso del SuperEnalotto di stasera però non possono lamentarsi neanche i quattro che hanno centrato la combinazione "4 stella" perché si portano a casa un premio di oltre 45.000 euro ciascuno e qualche soddisfazione potranno togliersela anche loro.

 

La combinazione vincente del concorso del 15 maggio è:

15, 36, 49, 59, 60, 62, numero Jolly 77, numero Superstar 20.

 

Il Jackpot SuperEnalotto si avvicina ai 154 milioni di euro per le prossime estrazioni

Continua a salire il Jackpot del SuperEnalotto e si avvicina sempre di più al traguardo del terzo Jackpot più alto mai vinto, quello di un fortunato giocatore di Vibo Valencia nel 2016 e che ammontava a 163.538.706,00 euro.

Si interrompe la serie di "5+1" registrate nelle ultime estrazioni di maggio e per stasera nessuna vincita milionaria, dunque il Jackpot vola a 153.8 milioni di euro per la prossima estrazione di martedì 18 maggio, confermandosi ancora una volta come il Jackpot più alto in Europa. Per partecipare al concorso SuperEnalotto ricordiamo che è possibile giocare in tutte le ricevitorie abilitate o anche comodamente online via web sui siti autorizzati o anche da app mobile.



< Torna agli articoli
 
 
 
risultati