Jackpot
close
Cosa stai cercando?
Digita la tua ricerca nella barra e scegli se vedere tutti i risultati o solo quelli relativi a uno gioco specifico
search highlight_off
search highlight_off

Risultati SuperEnalotto del 16 settembre 2021: un solitario con "4 stella" e sei fortunati centrano la combinazione "5"

In questo appuntamento con il concorso del SuperEnalotto un solo giocatore ha centrato quattro numeri ed il Superstar aggiudicandosi un bel premio da 42.181 euro.

risultati-estrazione-superenalotto-6.jpg.gntnimg.optm872.jpg
where_to_vote Milano
|
date_range
16 Settembre 2021

In sei invece centrano la combinazione "5", quindi troppi per poter parlare di grosse vincite, ma pochi perché il gruzzolo non sia degno di nota. Ad ognuno di loro vanno 29.186,23 euro. I sei fortunati arrivano da Torino, Rho, Montecassino, Nizza Monferrato e Bruino. Le vincite dell'estrazione di questo giovedì sono state realizzate con tre schedine a 2 pannelli, due schedine a cinque pannelli ed una giocata da tastiera.

La combinazione vincente del concorso del 16 settembre è:

12, 16, 40, 46, 47, 83, numero Jolly 57, numero Superstar 16.

Il Jackpot per il prossimo concorso SuperEnalotto supera gli 82 milioni

E' ancora in cerca di un vincitore il grande Jackpot che per la prossima estrazione giunge a quota 82.6 milioni di euro. Vedremo come andrà sabato 18 settembre 2021 e se potremo dare conto o meno di una vincita milionaria.

Nel frattempo, per chi volesse giocare e tentare la fortuna, ricordiamo che si può partecipare al concorso SuperEnalotto sia in ricevitoria sia su internet tramite i siti autorizzati, oppure infine tramite la pratica app ufficiale del nostro gioco.