Risultati

Milano, 19 ottobre 2021

Concorso SuperEnalotto del 19 ottobre 2021: dalla provincia di Varese a Palermo vincite per oltre 30.000 euro

E' un martedì qualunque per molti, ma per qualcuno è un giorno di festa, perché ha appena scoperto di aver vinto alla lotteria SuperEnalotto.

Sono due per esempio i giocatori che nell'estrazione di oggi hanno centrato il "4 stella". Con questa combinazione si sono aggiudicati la bellezza di 39.000 euro. Non male neanche la vincita con punti "5". Lo sanno bene i sei fortunati che proprio in questo martedì qualunque hanno indovinato cinque dei numeri estratti guadagnando un bottino da 31.269,14 euro. Si tratta di sei giocatori distribuiti tra Somma Lombardo, in provincia di Varese, Piombino Dese, in provincia di Padova, Avigliano, in provincia di Potenza e Palermo, dove le vincite sono state due, una alla tabaccheria di corso dei Mille ed una alla tabaccheria di via Pacinotti. Le vincite sono state realizzate con una giocata da tastiera, due Quick Pick e due schedine a 5 pannelli.

 

La combinazione vincente del concorso del 19 ottobre è:

21, 28, 38, 42, 66, 88, numero Jolly 60, numero Superstar 6.

 

Si appresta a tagliare un altro traguardo il Jackpot SuperEnalotto

Ancora al nono posto nella classifica dei montepremi più alti dalla nascita del gioco nel 1997, ma crescendo un po' per volta il Jackpot SuperEnalotto sta per diventare a nove cifre. Si giocherà per 98.3 milioni di euro nella prossima estrazione di giovedì 21 ottobre 2021, mentre i 100 milioni si intravedono già all'orizzonte.

Desideri partecipare perché con 98.3 milioni in tasca avresti qualche idea di cosa fare? Per partecipare al concorso SuperEnalotto ti basta recarti in ricevitoria oppure cliccare i tuoi numeri fortunati sui siti autorizzati oppure infine digitarli tramite il tuo smartphone dopo aver scaricato la nostra app ufficiale.



< Torna agli articoli
 
 
 
risultati