Risultati

Milano, 22 maggio 2021

Concorso SuperEnalotto del 22 maggio 2021: è di Montappone, nelle Marche, il nuovo milionario d'Italia che ha centrato il "6" da 156 milioni

Era nell'aria, vista la serie di vincite da centinaia di migliaia di euro registrate nel corso di questo mese e finalmente, nel concorso del SuperEnalotto di stasera, il Jackpot se lo intasca un giocatore di Montappone, in provincia di Fermo.

Il fortunato, che entra a pieno diritto nella lista di vincitori col gruzzolo più importante, vince un premio da 156.294.151,36 euro. Si tratta della quarta vincita più alta di sempre. La giocata è stata realizzata oggi con gioco da tastiera nel tabacchi di via Roma 53. Ma è una grande serata, questa, anche per i tre fortunati che, centrando il "3 stella", si portano a casa 28.538 euro ciascuno. Infine, ma non per importanza, in questa estrazione del 22 maggio, ci sono da citare i tredici giocatori che, sparsi in diverse città d'Italia, si intascano 19.242,16 euro ciascuno per aver centrato la combinazione "5".

 

La combinazione vincente del concorso del 22 maggio è:

1, 7, 37, 43, 63, 81, numero Jolly 34, numero Superstar 26.

 

Si riparte con un Jackpot di tutto rispetto per il prossimo concorso SuperEnalotto

Finalmente è arrivato il grande colpo in questa estrazione, dunque i milioni di euro del jackpot diventeranno 31.4 milioni per la prossima estrazione del 25 maggio 2021. Se anche voi volete tentare la fortuna come ha fatto il giocatore di Montappone, per cercare di conquistare l'ambito Jackpot, potete partecipare al concorso SuperEnalotto rivolgendovi presso tutte le ricevitorie abilitate, direttamente online sui siti autorizzati o tramite app per dispositivi tablet e smartphone.



< Torna agli articoli
 
 
 
risultati