Risultati

Milano, 24 agosto 2021

Concorso SuperEnalotto del 24 agosto 2021: la provincia di Napoli e quella di Padova stasera si contendono il titolo di area più fortunata d'Italia

In questo concorso del SuperEnalotto in quattro hanno centrato la combinazione "5".

Due dei fortunati arrivano dal Veneto, da Padova e da Maserà di Padova in particolare, gli altri due arrivano dalla Campania, da Napoli e Sant'Antonio Abate. Ognuno di loro intasca 42.471,71 euro. Le vincite sono state realizzate con Quick Pick, giocata da tastiera e schedina a 5 pannelli. E' andata abbastanza bene anche ad un altro giocatore che stasera ha centrato il "4 stella". ll premio per il "4 stella" in questa estrazione ammonta a 32.588 euro.

 

La combinazione vincente del concorso del 24 agosto è:

12, 27, 43, 48, 63, 66, numero Jolly 18, numero Superstar 22.

 

Il Jackpot per il prossimo concorso SuperEnalotto fa sempre più gola

Non è stato realizzato nessun "6" nell'estrazione di questo martedì, dunque i milioni di euro del jackpot più alto d'Europa diventeranno 72.4 milioni per la prossima estrazione di giovedì 26 agosto 2021.

Chi ha voglia di mettersi in gioco e provare a vincere il grande montepremi, può tentare la fortuna rivolgendosi presso tutte le ricevitorie abilitate, direttamente online sui siti autorizzati o tramite app per dispositivi mobili, tablet e smartphone.



< Torna agli articoli
 
 
 
risultati