Risultati

Milano, 24 aprile 2021

Estrazione SuperEnalotto del 24 aprile 2021: dieci volte "5" e a Calusco d'Adda fanno il bis

Eccoci ad una nuova estrazione della lotteria SuperEnalotto del weekend e torniamo quindi a parlare di vincite sparse per l'Italia.

La dea bendata stavolta ha premiato soprattutto la provincia di Bergamo, perché due delle dieci vincite con combinazione "5" sono state registrate a Calusco D'Adda, entrambe al Zoom Cafè. Le altre hanno portato la discreta somma di 25.030 euro a Gorizia, Trieste, Follonica, Vibo Valentia, Solarino, Nettuno e Rieti. Le vincite sono state registrate perlopiù con schedine a cinque pannelli e schedine a due pannelli. A centrare la combinazione "4 stella" in questa estrazione del SuperEnalotto invece, sono stati sei fortunati giocatori che si sono portati a casa 29.737 euro ciascuno.

 

La combinazione vincente del concorso del 24 aprile è:

10, 20, 21, 29, 34, 44, numero Jolly 58, numero Superstar 33.

 

Il Jackpot SuperEnalotto supera i 143 milioni di euro per le prossime estrazioni

 

Continua a salire il Jackpot del SuperEnalotto, ancora lontano dallo storico traguardo dei 209.160.441,54 euro vinti a Lodi in un glorioso 2019 che almeno una persona d'Italia forse ricorderà come un anno particolarmente memorabile eppure abbastanza alto per poter far togliere qualche sfizio ad un eventuale vincitore della sestina più ambita.

Non c'è stato alcun "6" dunque in questa quarantonovesima estrazione del 2021, mentre il Jackpot vola a 143.7 milioni di euro per la prossima estrazione di martedì 27 aprile, confermandosi ancora una volta come il Jackpot più alto in Europa. Per partecipare al concorso SuperEnalotto vi ricordiamo che è possibile giocare in tutte le ricevitorie abilitate o anche comodamente online via web sui siti autorizzati o anche da app mobile.



< Torna agli articoli
 
 
 
risultati