Jackpot
close
Cosa stai cercando?
Digita la tua ricerca nella barra e scegli se vedere tutti i risultati o solo quelli relativi a uno gioco specifico
search highlight_off
search highlight_off
Risultati

Estrazione SuperEnalotto del 28 agosto 2021: conti in banca rimpinguati di 50.770,11 euro per quattro vincitori di Taranto, Rivoli, Vimercate e Pradamano

Sono in quattro ad aver centrato la combinazione "5" nell'estrazione della lotteria SuperEnalotto di oggi e se hanno già controllato le vincite avranno già saputo la lieta notizia.

risultati-estrazione-superenalotto-5.jpg.gntnimg.optm872.jpg
where_to_vote Milano
|
date_range
28 Agosto 2021

Con tutti i saltelli di gioia annessi. Le schedine vincenti sono state giocate tutte tra ieri e oggi. Quella di Pradamano in particolare è di oggi pomeriggio alle ore 18.20. Tre delle vincite sono state realizzate con Quick Pick ed una con schedina a 5 pannelli. Per i vincitori con "4 stella" di oggi invece la somma è solo di poco inferiore. Ognuno dei tre fortunati di questo concorso nr. 103 si aggiudica un'invidiabile vincita da 47.483 euro.

 

La combinazione vincente del concorso del 28 agosto è:

44, 54, 56, 63, 76, 77, numero Jolly 61, numero Superstar 75.

 

Sfiora i 75 milioni il Jackpot SuperEnalotto in palio con la prossima estrazione

Se vinto nel prossimo concorso, si tratterebbe del dodicesimo montepremi più alto tra quelli assegnati dall'inizio del SuperEnalotto. Subito sotto a quello vinto a Caorle, in provincia di Venezia, nel 2017, quando furono vinti 77.735.412,31 di euro. Per il momento ci accontentiamo, si fa per dire, dei 74.4 milioni di Jackpot per il prossimo concorso di martedì 31 agosto.

Vi ricordiamo di consultare le news per restare sempre aggiornati su tutte le novità legate al mondo SuperEnalotto. Per giocare i propri numeri fortunati invece le modalità sono quelle abituali: è possibile giocare sia online, tramite l'applicazione scaricabile sul proprio dispositivo mobile, oppure sui siti autorizzati, ma anche alla maniera tradizionale, in tutte le ricevitorie abilitate.