Risultati

Milano, 29 giugno 2021

Risultati SuperEnalotto del 29 giugno 2021: la fortuna bacia tre audaci di Suzzara, Bosaro e Roma che indovinano cinque numeri

Questo appuntamento con il concorso del SuperEnalotto del martedì fa piombare sulle tre località un bel fardello da 56.569,66 euro.

Tutti e tre i fortunati che intascano la somma da capogiro hanno giocato le loro schedine nella giornata di ieri. Le vincite sono state registrate in tutti e tre i casi con schedina a 2 pannelli da 3 euro. Di bottino altrettanto invidiabile nel concorso di questa sera godono anche i quattro vincitori con combinazione "4 stella". A ognuno di loro vanno 40.338 euro e tanti applausi.

 

La combinazione vincente del concorso del 29 giugno è:

10, 30, 52, 53, 66, 87, numero Jolly 77, numero Superstar 20.

 

Per il prossimo concorso SuperEnalotto il Jackpot supera i 48 milioni

Nessuna vincita oltre i centomila euro nell'estrazione di questo martedì e nessun vincitore con punti "6", quindi i milioni del montepremi diventeranno 48.7 milioni per la prossima estrazione di giovedì 1 luglio 2021.

Se volete provare a vincere il grande Jackpot, sempre più vicino ai 50 milioni di euro, potete giocare i vostri numeri fortunati o quelli sognati in queste notti estive nel prossimo concorso SuperEnalotto rivolgendovi presso tutte le ricevitorie abilitate oppure direttamente online sui siti autorizzati o tramite la nostra app per dispositivi mobili.



< Torna agli articoli
 
 
 
risultati