Risultati

Milano, 31 agosto 2021

Concorso SuperEnalotto del 31 agosto 2021: Puglia in festa, vinto mezzo milione di euro in provincia di Foggia

Ultimo appuntamento con il concorso del SuperEnalotto per il mese di agosto e chiudiamo in bellezza.

Questa estrazione ha regalato la cifra di 542.972,04 euro ad un giocatore di San Nicandro Garganico. In questa località in provincia di Foggia, l'unico che ha centrato la combinazione "5+1" stasera ha giocato la propria schedina, una schedina a 5 pannelli, nella giornata di ieri spendendo 2,00 €. Nonostante questo fortunato abbia rubato la scena agli altri vincitori di questo concorso, non possiamo non soffermarci sull'impressionante numero di vincitori con combinazione "5". Oggi sono stati diciotto ed ognuno di loro intasca 9.745,66 euro. I fortunati hanno giocato i propri numeri a Bussero, Ragogna, Sommacampagna, Villasimius, Monserrato, Cisternino, Noto, Rieti, Nereto e Napoli. Ancora meglio è andata comunque ai cinque giocatori che stasera hanno centrato il "4 stella". Ad ognuno vanno 15.858 euro, che se non cambiano la vita, una mano te la danno.

 

La combinazione vincente del concorso del 31 agosto è:

3, 5, 10, 44, 76, 77, numero Jolly 19, numero Superstar 71.

 

Il Jackpot per il prossimo concorso SuperEnalotto supera i 75 milioni

Ci siamo avvicinati molto all'ambita vincita con punti "6", ma nulla di fatto, dunque i milioni di euro del jackpot diventeranno 75.3 milioni per la prossima estrazione di giovedì 2 settembre 2021. Chissà per quanti giocatori il mese di settembre sarà il più fortunato dell'anno.

Chi volesse mettersi in gioco sfidando la sorte, può rivolgersi in ricevitoria, può scaricare la pratica app oppure può giocare su tutti i siti autorizzati.



< Torna agli articoli
 
 
 
risultati