Jackpot
close
Cosa stai cercando?
Digita la tua ricerca nella barra e scegli se vedere tutti i risultati o solo quelli relativi a uno gioco specifico
search highlight_off
search highlight_off
Risultati

Ultima estrazione SuperEnalotto: numeri vincenti del 19 luglio 2022

In questa prima estrazione SuperEnalotto della settimana, continua la caccia al premio di prima categoria milionario. Verifica se la schedina che hai giocato ti ha permesso di centrare una delle categorie di vincita!

Banner-SE_conc_86.jpg.gntnimg.optm872.jpg
where_to_vote Milano
|
date_range
19 Luglio 2022

Nell’estrazione SuperEnalotto di oggi 19 giugno 2022 non sono stati centrati nessun ‘6’ e ‘5+1’. Dovremo aspettare il prossimo concorso per sperare di vedere realizzarsi la vincita del premio di prima categoria, mentre il Jackpot continua a salire, ancora. Con esso cresce anche la febbre del SuperEnalotto: in palio per il prossimo concorso di giovedì 21 luglio il Jackpot più alto della storia del SuperEnalotto: 241.300.000 di euro.

Scopri i numeri estratti nel concorso SuperEnalotto di oggi martedì 19 luglio 2022:  2, 17, 27, 44, 78, 79, Jolly 59, SuperStar 1.

SuperEnalotto, le vincite di oggi

Oggi sette giocatori hanno indovinato cinque numeri della sestina vincente della Lotteria più ricca d’Italia, portandosi a casa un premio di 33.350,41 euro. I sette del punto ‘5’ non sono i soli a festeggiare: tre fortunati hanno centrato il 4SS e vinto un premio da 28.271 euro ciascuno. Si sa, la Fortuna aiuta gli audaci e chi gioca il numero SuperStar ne ha da vendere.

Scopri come giocare al SuperEnalotto

Volete provare a vincere il Jackpot milionario del SuperEnalotto? Scopri come si gioca a SuperEnalotto e scegli se convalidare la tua schedina in Ricevitoria, su uno dei siti abilitati o sulla App ufficiale del SuperEnalotto. 

Vi aspettiamo giovedì 21 luglio per un nuovo concorso del SuperEnalotto. Ricordiamo che le estrazioni del SuperEnalotto sono settimanali e si svolgono il martedì, il giovedì e il sabato alle ore 20:00.