Jackpot
close
Cosa stai cercando?
Digita la tua ricerca nella barra e scegli se vedere tutti i risultati o solo quelli relativi a uno gioco specifico
search highlight_off
search highlight_off
Risultati

Ultima estrazione SuperEnalotto: numeri vincenti del 20 agosto 2022

In tantissimi centrano i punti '5', ma nessuno indovina la sestina vincente, quindi il Jackpot vola oltre il 258 milioni di euro.

Banner-SE_conc_100.jpg.gntnimg.optm872.jpg
where_to_vote Milano
|
date_range
20 Agosto 2022

Questo centesimo concorso del SuperEnalotto del 2022 non trova un vincitore per l'incredibile Jackpot in palio quindi, con il prossimo milionario d'Italia ancora da scovare, il ricco montepremi si fa ancora più ghiotto. Questa è la combinazione vincente del concorso odierno: 19, 28, 31, 58, 77, 85, Jolly 73, SuperStar 88

L’estrazione di questa sera non ha visto nessun giocatore riuscire nell’impresa di indovinare la sestina vincente. Sono ben ventinove invece i fortunati che, centrando il '5', totalizzano un premio da 10.060,04 euro ciascuno. Nessuno ha centrato invece il '4 Stella', il '5 Stella' o il '5+1'. Tra le vincite di importi inferiori ai 10.000 € infine registriamo quelle di 139 giocatori che con il '3 Stella' si accaparrano un tesoretto da 2.570,00 euro ognuno.

Conosci già tutte le modalità con cui giocare i tuoi numeri al SuperEnalotto? Sai anche come si gioca il SuperStar? SuperStar è un gioco extra che può essere abbinato alla giocata tradizionale per aumentare le probabilità di vincita. Con SuperStar, oltre alle normali categorie del SuperEnalotto, ne hai a disposizione anche altre e vinci anche se fai 1 o 0.

Jackpot del prossimo concorso SuperEnalotto

Il Jackpot del SuperEnalotto continua la sua ascesa verso cifre esorbitanti. Se vinto, il montepremi previsto per la prossima estrazione sarebbe infatti il Jackpot SuperEnalotto più alto mai incassato. Vedremo se la fortuna busserà alla porta di un giocatore entro l'estate o dovrà passare più tempo. Il prossimo appuntamento con il SuperEnalotto comunque è previsto per martedì 23 agosto 2022, quando in palio ci saranno 258.300.000 di euro.

Volete provare a vincere il Jackpot in palio per il concorso numero 101 del SuperEnalotto? Scegliete se partecipare in ricevitoria, su uno dei siti abilitati o sulla App ufficiale del SuperEnalotto. Ricordiamo che le estrazioni del SuperEnalotto sono settimanali e si svolgono ogni martedì, giovedì e sabato alle ore 20:00.