Jackpot
close
Cosa stai cercando?
Digita la tua ricerca nella barra e scegli se vedere tutti i risultati o solo quelli relativi a uno gioco specifico
search highlight_off
search highlight_off
Risultati

Estrazione SuperEnalotto del 3 gennaio 2022: inizio d'anno col botto a Marsico Nuovo, dove centrano un "5 stella" da più di un milione di euro

È successo in una piccola località in provincia di Potenza, dove la buona sorte ha portato la prima vincita milionaria dell'anno in un'estrazione del SuperEnalotto che difficilmente sarà dimenticata dal fortunato.

where_to_vote Milano
|
date_range
3 Gennaio 2022

L'incredibile vincita da 1.122.057,30 euro è stata realizzata alla Tabaccheria Pace di viale Regina Margherita con una schedina a 2 pannelli giocata il 31 dicembre 2021. Si tratta della prima vincita milionaria al nostro gioco dopo diverse settimane, ma questo giocatore non sarà l'unico a festeggiare stasera. Gli fa compagnia sicuramente anche il giocatore che ha centrato il "4 stella" intascando un premio da 34.235 euro. Ma gli faranno compagnia anche i destinatari delle cinque vincite con punti "5" di questa prima estrazione del 2022. In questo caso le vincite sono state realizzate a La Spezia, Alessandria, Orbassano, Jolanda di Savoia e Marsico Nuovo ed ammontano a 43.156,05 euro ciascuna. Sono state realizzate con tre schedine a 2 pannelli, un Quick Pick ed una schedina a 5 pannelli.

La combinazione vincente del concorso del 3 gennaio è:

9, 47, 50, 67, 73, 74, numero Jolly 85, numero Superstar 49.

Jackpot SuperEnalotto oltre i 135 milioni di euro per le prossime estrazioni

Un 2022 che parte con grandi soddisfazioni al nostro gioco per diversi giocatori. Non resta che vedere come continuerà ai prossimi concorsi. Il primo di questi vi aspetta proprio domani, 4 gennaio 2022, quando il Jackpot in caso di vincita con la sestina fortunata sarà di 135.1 milioni di euro. Per partecipare al SuperEnalotto, vi ricordiamo che potete recarvi in ricevitoria oppure giocare online aprendo un conto di gioco.