storefrontAREA RIVENDITORI ONLINE
Jackpot
close
Cosa stai cercando?
Digita la tua ricerca nella barra e scegli se vedere tutti i risultati o solo quelli relativi a uno gioco specifico
search highlight_off
search highlight_off
Risultati

Numeri vincenti del SuperEnalotto del 10 ottobre 2023

Quote popolari per l'estrazione del SuperEnalotto di questa sera. Inizio settimana tranquillo ma assertivo: i suoi euro questo concorso li distribuisce a piene mani.

SE_135.jpg
where_to_vote Milano
|
date_range
10 Ottobre 2023

Quote popolari. Si usa ancora questo aggettivo per questo genere di cose? Una volta c'erano i treni popolari... Poi i posti "popolari" allo stadio... Non si sa; però il senso è chiaro e significa: a favore di popolo. Tanti premi che, tolti i punti più alti stasera assenti, volano seguendo tante rotte diverse per raggiungere le mete più disparate del nostro splendido Paese.

Scopriamo la combinazione vincente del concorso numero 135 del SuperEnalotto di martedì 10 ottobre 2023: 1, 39, 45, 49, 87, 88, Jolly 30, SuperStar 41.

SuperEnalotto, le vincite di oggi

Dicevamo dei punti big assenti che, come tutti gli assenti, hanno torto. Perché non partecipano a questa festa quadrisettimanale che stasera vede sette fortunati cogliere il punto '5' e vincere 27.967,27 euro. E vede anche, al Numero SuperStar, i settantuno giocatori che con il punto '3 Stella' totalizzano 2.705 euro. Per chi aspetta il prossimo concosrso diciamo che il montepremi a disposizione del '6' è di 67,9 milioni di euro.

Prossima estrazione SuperEnalotto

Vuoi provare a vincere il jackpot in palio per il prossimo concorso di giovedì 12 ottobre del SuperEnalotto? Hai diverse opzioni per giocare la tua schedina: puoi recarti presso una Ricevitoria autorizzata, utilizzare uno dei siti abilitati, affidarti all'App ufficiale del SuperEnalotto. Ricorda che le estrazioni del SuperEnalotto avvengono settimanalmente il martedì, il giovedì e il sabato alle ore 20:00.

Dal 7 luglio al 29 dicembre una quarta estrazione si tiene il venerdì, alla stessa ora, per contribuire a finanziare un fondo a sostegno delle popolazioni colpite dall'alluvione dell'Emilia Romagna.