Numeri vincenti del SuperEnalotto del 11 febbraio 2023
Nulla di fatto per la vincita da record, quella del '6', che anche questa sera non è stato indovinato da nessuno. Andiamo avanti, la speranza non si ferma mai, e intanto però vediamo cosa è accaduto.
Nonostante le speranze del grande popolo del SuperEnalotto, l'estrazione che coincide con la serata finale di Sanremo distribuisce come sempre premi minori - che comunque è sempre una soddisfazione aggiudicarseli - e fa crescere il montepremi.
Il jackpot disponibile per il prossimo concorso di martedì 14 febbraio sale vertiginosamente e arriva a toccare una somma veramente imponente, ossia 369,3 milioni di euro.
Vediamo quindi la sestina che è uscita questa sera, la combinazione vincente del concorso numero 18 del SuperEnalotto di sabato 11 febbraio 2023: 4, 24, 25, 28, 31, 68, Jolly 79, SuperStar 65.
SuperEnalotto le vincite di oggi
Abbiamo detto che la combinazione del '6', quella che farebbe il tappo del brindisi più gioioso legato a questo gioco, non è stata indovinata da nessuno. Vabbene, direte voi, ma almeno il '5+' si sarà degnato di farsi vedere? E invece no, il punto più alto di questa sera è il '5' che fa vincere a 7 giocatori fortunati 53.356,73 euro. Passando al numero SuperStar niente punti alti, è il '4 Stella' che porta in dote con la sua uscita 27.575 euro a 6 vincitori.
Prossima estrazione SuperEnalotto
Sarà possibile tentare nuovamente la fortuna al SuperEnalotto nel concorso di martedì 14 febbraio e tentare di vincere il montepremi della lotteria più famosa e diffusa d’Italia.
Volete provare a vincere il Jackpot in palio per il concorso numero 19 del SuperEnalotto? Scegli se convalidare la tua schedina in Ricevitoria, su uno dei siti abilitati o sulla App ufficiale del SuperEnalotto. Ricordiamo che le estrazioni del SuperEnalotto sono settimanali e si svolgono il martedì, il giovedì e il sabato alle ore 20:00.