Numeri vincenti del SuperEnalotto del 14 dicembre 2023
Il punto '5' è ancora protagonista; d'altronde '6' e '5+' sono rari e stasera non si son visti. Un'estrazione che distribuisce molti euro e molti altri ne mette nel montepremi per il prossomo concorso.
Al SuperEnalotto stanno andando di moda le vincite con il punto '5' di alcune decine di migliaia di euro. Come moda può continuare o interrompersi subito, già da domani sera. Si può parlare delle vincite del SuperEnalotto solo guardando nello specchietto retrovisore; che cosa ci sia davanti non si sa. Cioè, si sa che c'è una bella strada da percorrere. Ma quanto sia bella, e per chi, ce lo dirà solo il retrovisore. Buon viaggio, eh?
Scopriamo quindi la combinazione vincente del concorso numero 172 del SuperEnalotto di giovedì 14 dicembre 2023: 22, 28, 37, 39, 53, 86, Jolly 78, SuperStar 70
SuperEnalotto, le vincite di oggi
Siamo a commentare un bel punto '5', non avendo argomenti per vincite di categorie maggiori. Precisamente raccontiamo di due vincite con il punto '5' che vale 94.511,86 euro ed è apparso su due SCHEDINE 5 PANNELLI giocate a: GARBAGNATE MILANESE (MI) nella TABACCHERIA in VIA DANTE ALIGHIERI, 2 e a TOLENTINO (MC) nel BAR FELIX in CONTRADA CISTERNA, 2. Al Numero SuperStar vediamo tre giocatori che con il punto '4 Stella' totalizzano 37.135 euro. E il montepremi a grandi passi avanza verso il prossimo concorso agitando un cartello con scritto: "Valgo 31,8 milioni di euro!".
Prossima estrazione SuperEnalotto
Vuoi provare a vincere il jackpot in palio per il prossimo concorso di venerdì 15 dicembre del SuperEnalotto? Hai diverse opzioni per giocare la tua schedina: puoi recarti presso una Ricevitoria autorizzata, utilizzare uno dei siti abilitati, affidarti all'App ufficiale del SuperEnalotto. Ricorda che le estrazioni del SuperEnalotto avvengono settimanalmente il martedì, il giovedì e il sabato alle ore 20:00.
Dal 7 luglio al 29 dicembre una quarta estrazione si tiene il venerdì, alla stessa ora, per contribuire a finanziare un fondo a sostegno delle popolazioni colpite dall'alluvione dell'Emilia Romagna.