Numeri vincenti del SuperEnalotto del 15 luglio 2023
Giro di boa del mese di luglio. Non si parla di grandi vincite stasera, ma di tante divise fra le varie categorie. Una boccata di fresco che farà senz'altro tanto piacere a molti.
Temperture elevatissime, tutti in caccia di refrigerio. I giocatori del SuperEnalotto sanno che il concorso premia diverse categorie di gioco e se i punti più alti potrebbero far pensare a un'estate molto più fresca e agiata per i vincitori, i punti medi e piccoli comunque possono assicurare dei benefici termici dovuti ai nuovi euro a disposizione. E stasera molti premi come sempre.
Il Jackpot del prossimo concorso, in programma per martedì 18 luglio, sale continuamente arrivando fino alla importante quota di 27,6 milioni di euro.
Scopriamo quindi la combinazione vincente del concorso numero 86 del SuperEnalotto di sabato 15 luglio 2023. I numeri estratti sono: 40, 45, 51, 52, 56, 78, Jolly 30, SuperStar 5.
SuperEnalotto, le vincite di oggi
Questa sera i punti che scottano assicurano vincite abbastanza simili tra loro, che significa? Vediamolo. Il punto '5' del SuperEnalotto è stato indovinato da quattro giocatori che totalizzano 48.582,31 euro. Al Numero SuperEnalotto invece il punto '4 Stella' assicura ai due fortunati che l'hanno centrato 48.092 euro. Fra le tantissime combinazioni possibili i vincitori di stasera possono fare piani di spesa o di risparmio agli stessi livelli di grandezza.
Prossima estrazione SuperEnalotto
Vuoi provare a vincere il jackpot in palio per il prossimo concorso di martedì 18 luglio del SuperEnalotto? Hai diverse opzioni per giocare la tua schedina: puoi recarti presso una Ricevitoria autorizzata, utilizzare uno dei siti abilitati oppure affidarti all'App ufficiale del SuperEnalotto. Ricorda che le estrazioni del SuperEnalotto avvengono settimanalmente il martedì, il giovedì e il sabato alle ore 20:00.
Dal 7 luglio al 29 dicembre una quarta estrazione si tiene il venerdì, alla stessa ora, per contribuire a finanziare un fondo a sostegno delle popolazioni colpite dall'alluvione dell'Emilia Romagna.