storefrontAREA RIVENDITORI ONLINE
Jackpot
close
Cosa stai cercando?
Digita la tua ricerca nella barra e scegli se vedere tutti i risultati o solo quelli relativi a uno gioco specifico
search highlight_off
search highlight_off
Risultati

Numeri vincenti del SuperEnalotto del 16 dicembre 2023

Grossa vincita che sfiora il punto '6', quindi il montepremi vacilla ma resiste e ovviamente cresce. In provincia di Brescia stanotte qualcuno fa festa grande.

SE_174.jpg
where_to_vote Milano
|
date_range
16 Dicembre 2023

Non bisogna dire che il punto '5+' non esce mai, che si dà le arie... Perché poi quando arriva lo fa facendosi sentire da lontano. Persino il punto '5' che anche stasera fa il suo dovere passa per un momento in ombra. Questi due punti oggi porteranno tanti euro ai vincitori ma se noi calcoliamo tutti gli altri vinti in tutte le categorie di premio, c'è da stare allegri comunque.

Scopriamo quindi la combinazione vincente del concorso numero 174 del SuperEnalotto di sabato 16 dicembre 2023: 13, 22, 23, 42, 47, 87, Jolly 67, SuperStar 69

SuperEnalotto, le vincite di oggi

Eccolo finalmente il grande punto '5+' con il botto che anticipa quelli di fine anno. Un giocatore lo ha azzeccato totalizzando 646.713,99 euro. Vincita realizzata a COMEZZANO-CIZZAGO (BS) presso il punto vendita Sisal EDICOLA situato in PIAZZA EUROPA, 15 con una schedina QUICK PICK. Ci sono cinque punti '5' che si aggiudicano 41.787,68 euro. Al Numero SuperStar il punto '4 Stella' per sei fortunati vale 31.025 euro. E il montepremi, scampato di poco alla capitolazione, sale a 33,2 milioni di euro.

Prossima estrazione SuperEnalotto

Vuoi provare a vincere il jackpot in palio per il prossimo concorso di lunedì 18 dicembre del SuperEnalotto? Hai diverse opzioni per giocare la tua schedina: puoi recarti presso una Ricevitoria autorizzata, utilizzare uno dei siti abilitati, affidarti all'App ufficiale del SuperEnalotto. Ricorda che le estrazioni del SuperEnalotto avvengono settimanalmente il martedì, il giovedì e il sabato alle ore 20:00. 

Dal 7 luglio al 29 dicembre una quarta estrazione si tiene il venerdì, alla stessa ora, per contribuire a finanziare un fondo a sostegno delle popolazioni colpite dall'alluvione dell'Emilia Romagna.