Numeri vincenti del SuperEnalotto del 17 novembre 2023
Dopo il punto '6' di ieri si riparte con un'estrazione sostenuta e con un montepremi che ricomincia a crescere e che già da ora è di nuovo nel mirino.
Non si sono ancora spenti gli echi del SuperEnalotto di ieri sera, che a Rovigo ha portato oltre 85 milioni di euro, che riparte gioiosamente la macchina delle estrazioni. Il bello è che il montepremi, aggiudicato poco più di ventiquattro ore fa, già oggi è un gran bel vincere. L'estrazione di questa sera fa felice molte persone, alcune di più alcune di meno, ma la felicità è sempre contagiosa. Mano alle schedine e controlliamole insieme.
Scopriamo ora la combinazione vincente del concorso numero 157 del SuperEnalotto di venerdì 17 novembre 2023: 14, 23, 63, 70, 75, 89, Jolly 59, SuperStar 83.
SuperEnalotto, le vincite di oggi
Dicevamo del montepremi, è bastato che il '6' non uscisse questa sera che per l'estrazione di domani già vale 19,3 milioni di euro. Il punto '5', il più alto a comparire stasera, è stato indovinato da un giocatore che totalizza 125.013,24 euro. Con una giocata effettuata a VENEZIA (VE) presso il punto vendita Sisal TABACCHERIA BALESTRA SUSY situato in VIA BISSUOLA, 48 con una schedina SCHEDINA 5 PANNELLI. Al Numero SuperStar un solo scommettitore ha centrato il punto '4 Stella' vincendo 45.794 euro.
Prossima estrazione SuperEnalotto
Vuoi provare a vincere il jackpot in palio per il prossimo concorso di sabato 18 novembre del SuperEnalotto? Hai diverse opzioni per giocare la tua schedina: puoi recarti presso una Ricevitoria autorizzata, utilizzare uno dei siti abilitati, affidarti all'App ufficiale del SuperEnalotto. Ricorda che le estrazioni del SuperEnalotto avvengono settimanalmente il martedì, il giovedì e il sabato alle ore 20:00.
Dal 7 luglio al 29 dicembre una quarta estrazione si tiene il venerdì, alla stessa ora, per contribuire a finanziare un fondo a sostegno delle popolazioni colpite dall'alluvione dell'Emilia Romagna.