storefrontAREA RIVENDITORI ONLINE
Jackpot
close
Cosa stai cercando?
Digita la tua ricerca nella barra e scegli se vedere tutti i risultati o solo quelli relativi a uno gioco specifico
search highlight_off
search highlight_off
Risultati

Numeri vincenti del SuperEnalotto del 19 settembre 2023

La storia di questa estrazione la fa il Numero SuperStar, ciliegina sulla torta di una bella distribuzione di premi in tutta Italia. Leggiamo insieme.

SE_123.jpg
where_to_vote Milano
|
date_range
19 Settembre 2023

I più scaltri sceneggiatori cinematografici non saprebbero costruire trama migliore per questo gioco. La mano assoluta della fortuna fa tutto e il contrario di tutto, dove vuole, come vuole e se vuole. Stasera il colpo di scena c'è e premia in Piemonte sul versante Numero SuperStar; un gioco nel gioco che ama riservare sorprese.

Scopriamo la combinazione vincente del concorso numero 123 del SuperEnalotto di martedì 19 settembre 2023: 9, 11, 41, 52, 86, 89, Jolly 36, SuperStar 9.

SuperEnalotto, le vincite di oggi

Vince, moralmente, chi ha pensato che il montepremi stasera sarebbe salito ancora. Infatti arriva a 57,7 milioni di euro per il prossimo concorso. Sul fronte classico del gioco, il punto più alto premiato è il punto '5' indovinato da sei giocatori che riscuotono perciò 32.408,25 euro. La scena da protagonista è tutta del punto '5 Stella' che, centrato da un solo fortunato (o fortunata?), gli (o le?) consegna ben 810.206,25 euro. La vincità è avvenuta a TRINO (VC), nel punto vendita Sisal TABACCHERIA SERENA in VIA SPALTI PONENTE, 29B; con una schedina Gioco da Tastiera. In quel territorio si brinda bene: alla salute!

Prossima estrazione SuperEnalotto

Vuoi provare a vincere il jackpot in palio per il prossimo concorso di giovedì 21 settembre del SuperEnalotto? Hai diverse opzioni per giocare la tua schedina: puoi recarti presso una Ricevitoria autorizzata, utilizzare uno dei siti abilitati oppure affidarti all'App ufficiale del SuperEnalotto. Ricorda che le estrazioni del SuperEnalotto avvengono settimanalmente il martedì, il giovedì e il sabato alle ore 20:00.

Dal 7 luglio al 29 dicembre una quarta estrazione si tiene il venerdì, alla stessa ora, per contribuire a finanziare un fondo a sostegno delle popolazioni colpite dall'alluvione dell'Emilia Romagna.