Numeri vincenti del SuperEnalotto del 23 dicembre 2023
Antivigilia: ultima chiamata del SuperEnalotto prima di Natale. Risponde un punto che è quasi una sicurezza. Vincita rotonda e montepremi a livello "febbre".
Sì, i regali sono in viaggio. Quest'anno i primi a partire sono stati proprio quelli del SuperEnalotto, perché questa sera abbiamo avuto - e stiamo raccontando - l'ultima estrazione prenatalizia. Poi sarà un'altra storia, ci sarà ancora qualche occasione entro la fine dell'anno e infine cambieremo agende e calendari appesi al muro. Intanto apriamo i pacchetti colorati consegnati questa sera.
Scopriamo quindi la combinazione vincente del concorso numero 179 del SuperEnalotto di sabato 23 dicembre 2023: 8, 10, 49, 57, 79, 81, Jolly 36, SuperStar 65.
SuperEnalotto, le vincite di oggi
Immaginiamo il punto '6' e il punto '5+' ben nascosti fino all'ultimo momento per vedere se qualche schedina li spingerà a uscire ancora quest'anno o meno. Intanto l'impavido punto '5' c'è e gonfia i muscoli guardando gli altri punti dall'alto in basso. Questa sera è stato indovinato da cinque giocatori che così totalizzano 43.340,15 euro. Al Numero SuperStar il punto '4 Stella' è comparso sulle schedine di tre fortunati che vincono rotondamente 30.009 euro. Dicevamo "quota febbre" per il montepremi, perché? Perché arriva a 37 milioni di euro disponbili per il prossimo concorso. A tutti, tantissimi auguri.
Prossima estrazione SuperEnalotto
Vuoi provare a vincere il jackpot in palio per il prossimo concorso di giovedì 28 dicembre del SuperEnalotto? Hai diverse opzioni per giocare la tua schedina: puoi recarti presso una Ricevitoria autorizzata, utilizzare uno dei siti abilitati, affidarti all'App ufficiale del SuperEnalotto. Ricorda che le estrazioni del SuperEnalotto avvengono settimanalmente il martedì, il giovedì e il sabato alle ore 20:00.
Dal 7 luglio al 29 dicembre una quarta estrazione si tiene il venerdì, alla stessa ora, per contribuire a finanziare un fondo a sostegno delle popolazioni colpite dall'alluvione dell'Emilia Romagna.