storefrontAREA RIVENDITORI ONLINE
Jackpot
close
Cosa stai cercando?
Digita la tua ricerca nella barra e scegli se vedere tutti i risultati o solo quelli relativi a uno gioco specifico
search highlight_off
search highlight_off
Risultati

Numeri vincenti del SuperEnalotto del 25 agosto 2023

Buon risultato nell'estrazione del SuperEnalotto di questa sera. In realtà i buoni risultati sono tanti quanti gli euro abbondanti distribuiti anche oggi.

SE_109.jpg.gntnimg.optm1096.jpg
where_to_vote Milano
|
date_range
25 Agosto 2023

Non si può dire che il risultato di ieri sera sia stato bissato oggi, ma comunque le vincite di questa estrazione hanno il loro "perché". Il "perché" in realtà ce l'hanno tutte le vincite: è sempre piacevole controllare la schedina e trovare quella combinazione che si abbina ai numeri usciti. Vediamo questa sera com'è andata.

Il Jackpot del prossimo concorso, in programma per sabato 26 agosto, cresce ancora arrivando alla importante somma di 45,9 milioni di euro

Scopriamo allora la combinazione vincente del concorso numero 109 del SuperEnalotto di venerdì 25 agosto: 4, 12, 41, 57, 77, 78, Jolly 40, SuperStar 3.

SuperEnalotto, le vincite di oggi

E' un autorevole punto '5' quello che stasera premia un solo fortunato con 116.037,89 euro. La giocata è stata realizzata a Gravedona ed Uniti (CO) presso il punto vendita Sisal TABACCHI CARTOLERIA FOTOGRAFIA situato in PIAZZA GARIBALDI 3, con una schedina Gioco da tastiera. Ed è uno solo anche il fortunato che al Numero SuperStar si aggiudica il punto più alto ossia il punto '4 Stella' che si traduce nell'incasso di 50.781 euro.

Prossima estrazione SuperEnalotto

Vuoi provare a vincere il jackpot in palio per il prossimo concorso di sabato 26 agosto del SuperEnalotto? Hai diverse opzioni per giocare la tua schedina: puoi recarti presso una Ricevitoria autorizzata, utilizzare uno dei siti abilitati oppure affidarti all'App ufficiale del SuperEnalotto. Ricorda che le estrazioni del SuperEnalotto avvengono settimanalmente il martedì, il giovedì e il sabato alle ore 20:00.

Dal 7 luglio al 29 dicembre una quarta estrazione si tiene il venerdì, alla stessa ora, per contribuire a finanziare un fondo a sostegno delle popolazioni colpite dall'alluvione dell'Emilia Romagna.