Numeri vincenti del SuperEnalotto del 26 ottobre 2023
A colpire forte questa sera è il '5'; prima non c'è niente tranne la notizia della continua ascesa del montepremi. Sarà l'inizio di un weekend cool di gioco al SuperEnalotto?
Ultime quattro estrazioni di ottobre, il mese che ci ha traghettato dall'estate - come temperatura atmosferica - a un autunno che comincia a essere deciso. E' da giugno che non si vede il '6', azzeccarlo è veramente difficile, ogni estrazione potrebbe essere quella buona e nessuno sa quando accadrà ma insomma prima o poi accadrà! Però stasera a fare notizia è un altro punto spesso foriero di belle vincite.
Scopriamo a questo punto la combinazione vincente del concorso numero 144 del SuperEnalotto di giovedì 26 ottobre 2023: 11, 19, 28, 34, 38, 45, Jolly 1, SuperStar 31.
SuperEnalotto, le vincite di oggi
Bene, niente '6', niente '5+' (che pur avendo livelli di vincita più bassi del primo si dà le stesse arie facendosi desiderare come il fratello maggiore), largo al punto '5'. Punto '5' che questa sera è stato centrato da un giocatore che totalizza 189.029,91 euro. E' una giocata effettuata a Genova nel punto vendita Sisal Tabaccheria Veneto 76, in Via Vittorio Veneto 76, con una schedina QUICK PICK. Al Numero SuperStar il punto '4 Stella' è indovinato da tre giocaotri che vincono 26.309 euro. Montepremi disponbile per il prossimo concorso 75,5 milioni di euro.
Prossima estrazione SuperEnalotto
Vuoi provare a vincere il jackpot in palio per il prossimo concorso di venerdì 27 ottobre del SuperEnalotto? Hai diverse opzioni per giocare la tua schedina: puoi recarti presso una Ricevitoria autorizzata, utilizzare uno dei siti abilitati, affidarti all'App ufficiale del SuperEnalotto. Ricorda che le estrazioni del SuperEnalotto avvengono settimanalmente il martedì, il giovedì e il sabato alle ore 20:00.
Dal 7 luglio al 29 dicembre una quarta estrazione si tiene il venerdì, alla stessa ora, per contribuire a finanziare un fondo a sostegno delle popolazioni colpite dall'alluvione dell'Emilia Romagna.