Numeri vincenti del SuperEnalotto del 4 febbraio 2023
Nel castello del SuperEnalotto questa sera non è comparso il punto sovrano: l'ambitissimo '6' tanto atteso da tutti. Il ponte levatoio si è abbassato e il primo a uscire è stato il '5'.
Annunciato dal tintinnio delle armature, tutto il castello ha atteso invano l'uscita in battaglia del '6' che è rimasto ben nascosto e silenzioso nei suoi appartamenti.
Sale allora più in alto il vessillo del jackpot che per il prossimo concorso è di 364,9 milioni di euro. Un bel richiamo a giocare per vincere, come si conviene ai coraggiosi condottieri.
Sulla piazza d'armi arriva la combinazione vincente del concorso n. 15 del SuperEnalotto di giovedì 2 febbraio 2023: 3, 42, 46, 49, 68, 81, Jolly 4, SuperStar 81.
SuperEnalotto: le vincite di oggi
Parliamo dei valorosi alfieri che portano con loro i premi da dividere ai vincitori. Coloro che hanno centrato il bersaglio del punto '5' sono 8 e portano nelle loro magioni la somma di 47.440,94 euro. Sul fronte del numero SuperStar, gli indomiti scommettitori che vincono di più sono quelli che colpiscono il punto '4 Stella' e vengono ricompensati del loro ardimento con 40.064 euro. Che dire ancora ai fedeli sudditi del SuperEnalotto? Primo: confrontate bene i numeri usciti con le vostre giocate per verificare i premi minori e, secondo, la fortuna gira! Alla prossima tenzone.
Prossima estrazione SuperEnalotto
Vuoi provare a vincere il Jackpot del SuperEnalotto in palio? Per il prossimo concorso di martedì 7 febbraio scegli, come sempre, se convalidare la tua schedina in Ricevitoria, su uno dei siti abilitati o sulla App ufficiale del SuperEnalotto. Ricordiamo che le estrazioni del Supernalotto sono settimanali e si svolgono il martedì, il giovedì e il sabato alle ore 20:00.